ho una wii ntsc questo alimentatore per farla partire qua va bene:
ADATTO SOLO ALLO STANDARD EUROPEO
Input: AC 100 ~ 240V 50/60Hz
Uscita: DC 12V 3.7A
Lunghezza del cavo alimentatore: 153cm
Lunghezza del AC adattatore: 125cm
Alimentatore per console NTSC
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Si perchè quello che conta è che l'alimentatore sia adatto alla corrente utilizzata in entrata.
Quindi in Italia è necessaro utilizzare un alimentatore Europeo. Lo corrente in uscita rimane uguale sia per gli alimentatori USA che Europei, in quanto le wii richiedono lo stesso "input". Se vuoi un consiglio assicurati solo che sia un alimentatore per wii, originale e appunto "italiano". Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
no non è originale |
|
Non ho detto che non funzioni. Gli standard necessari ci sono. E che su certe cose preferisco sempre spendere 5 euro in più. La qualità ha un prezzo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ma se per esempio va storto qualcosa nel alimentatore si puo bruciare la wii? |
|
Se l'alimentatore è poco schifoso si bruciia solo lui. Se l'alimentatore è TANTO schifoso, potrebbe mandare una tensione troppo alta in uscita e fotterti la wii. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Anche no.. non posso sapere quanto sia valido. Ma se devi ancora comprarlo... spacca il salvadanaio e prendilo originale... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
quanto costa quello originale? |
|
MILLE EURO. Boh.. fatto un giro in qualsiasi centro commeraciale. Penso che si aggiri sulle 20 euro. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste