Se è originale il wood funziona, ma non so dirtelo.
Cmq, il Sito c'è, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Modifica
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
|
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
L'acekard 2i con firmware AKAIO 1.8.6 riesce ad avviare tranquillamente Pokemon Bianco e Nero...
Per quanto riguarda il firmware 1.3 1.4 1.4.1 riguarda solo il Dsi o Dsi XL per il DS Lite non vengono effettuati aggiornamenti del sistema. Lascia perdere le varie R4 sono cloni e per lo più con aggiornamenti datati e c'è il rischio quasi certo del mancato avvio di Pokemon Bianco e Nero. |
|
capito :)
quindi la r4 che mi allegherà dato che il sito non coincide con quello che mi hai dato tu,è sicuramente un clone? Quindi la wood non partirà?:( vabbè tentar non nuoce!! NintendoFAN - Nintendo wii 4.3 |
|
a quanto ho capito dovrebbe essere l'r4 sdhc,mi confermate dalla foto e dal sito che vi ho dato?
NintendoFAN - Nintendo wii 4.3 |
|
Il firmware Wood in alcuni cloni partono ma sono pochini i cloni in cui partono senza dare problemi, se ti serve una flashcard solo per giocare ti consiglio l'Acekard 2i... |
|
|
esattamente come ha detto Matteo, sicuramente meglio l'Acekard della r4. Ma se la r4 te la regala è sempre meglio di nulla
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Si si me la mette in allegato col ds :) dovrebbe arrivare sabato o lunedì :) vi faccio sapere come va :) grazie ancora!
NintendoFAN - Nintendo wii 4.3 |
|
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2