Chitarra e batteria guitar hero compatibili rockband beatles
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ma la Chitarra e batteria di guitar hero sono compatibili con il gioco rockband beatles?
|
|
C' è la lista di compatibilitá per gli strumenti... comunque si. Per sicurezza controlla la lista e se non vanno controlla di usare i cios giusti
|
|
Scusa, potresti gentilmente postarmi il link? |
|
Il tasto non ha ancora fatto vittime xD
comunque La lista è questa:Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Nella lista non parla però di rockband beatles... |
|
certo che c'è, controlla bene, se te l'ho linkata ho pure ricontrollato.
la CHITARRA DI GUITAR HERO III (mod les paul o modello aerosmith) funziona con: GUITAR HERO III GUITAR HERO AEROSMITH GUITAR HERO WORLD TOUR GUITAR HERO METALLICA GUITAR HERO 5 GUITAR HERO VAN HALEN ROCK BAND 2 ROCK BAND BEATLES LEGO ROCK BAND In ogni caso ti basta andare sul sito ufficiale di rockband e trova la lista completa di tutti gli strumenti possibili -> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Grazie x il link, molto utile. L'unica cosa è che ho provato a usare la mia chitarra (di guitar hero 5) su rock band. Dal sito si capisce che dovrebbe funzionare, invece non viene riconosciuta... Come mai? |
|
Se non sbaglio con il primo rock band non è compatibile... da rock band 2 in poi non dovresti aver problemi
|
|
Ah, ok grazie x l'info ;) |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1