per installare WIIMC devo eliminare l'ios58 per poi reiinstallarlo uno pulito seguito dal nuovo HBC
non ho mai usato multimodmanager e non so bene quali funzionalità abbia.... posso usare questo sia per cancellare l'ios esistente che per installare il nuovo ?
grazie e scusatemi per la domanda niubbona
ciao
aiuto eliminazione ios - multimod manager
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Sei sicuro di avere l'ios 58 patchato?
Cmq, per eliminare il 58 utilizza AnyTitleDeleter, è un po pericoloso, ma se cancelli SOLO l'ios 58 non succederà nulla. Per reinstallarlo puoi usarlo wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
no ho fatto un syscheck e l'ios è pulito, ma seguendo la guida ....
"Se avete installato hbc 1.0.8 e successivamente l'ios 58 (pulito o patchato) dovete eliminare l'ios58 (pulito o patchato) e installarne uno pulito(tramite l'installer di tantric/Pimp my Wii 2.02+ o altro),poi reinstallare hbc 1.0.8 e poi potete tranquillamente installare wiimc 1.0.9" pensavo di procedere a cancellarlo e reinstallarlo.... ora mi studio meglio anytitledeleter (avevo letto anche io che era un po' pericoloso ...) grazie, ciao |
|
|
Di nulla
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
scusatemi mi riallaccio a questo anche se sto cercando di utilizzare anytitledeleter (ma non esiste una guida per lavorare con + tranquillità ??)
appena lanciato da HBC mi da subito un errore "patching ios in memory … applied 1 patches loading database … failed !" anche se con il tasto home si arriva ad un menu .... 0000001 system titles 0010000 disc game titles 0010001 installed channel etc etc seleziono il primo, evidenzio l'ios58 e vado con uninstall... ecco altro errore ticket delete failed error ISFS etc etc argh .. altro che help ... HEEEEELLLLLLPPPPP !! grazie !! |
|
|
A questo punto, segui questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
l'avevo letta... ma parte nell'installare l'ios 58 che prima dovrei cancellare ....
me lo sovrascrive ? sigh |
|
|
Credo proprio di sì
ah...che passaggi inutili che ti ho fatto seguire....sorry wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
meno male che mi ha dato errore .....
ho già lanciato MMM e vedo che l'ios58 che ho è v.6176 quindi una versione successiva a quella che trovo nel pacchetto del topic.... ma se provo ad installare wiimc dirttamente cosa può succedere ? grazie !! |
|
|
Non funzionerebbe, nulla di più
PS: Puoi installarlo comunque wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
il fatto che sia una versione precedente, comporta qulacosa ?
abbi pazienza ... |
|
|
Se è una versione inferiore della 09 (Se ben ricordo) non hai bisogno dell'ios 58, ma del Cios 222
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste