HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
wii 4.3E
modificata con la guida
HBC installato
bootmii installato
ho neogamma ed ho pacchato con startpatch...
ma le copie di backup (DVD) non si avviano..
possibile che abbia la famigerata lente anticopia?? ma non era una leggenda per spaventare i bambini??? : Lol :
al momento non ho una chiavetta o un hd da dedicare... vorrei sapere se sbaglio qualcosa oppure devo comprare un hd o chiavetta.
si può verificare se questa lente è effettivamente anticopia?
sono un esordiente totole di wii ed hacking
p.s. il back up era di wii sport resort.
non ho capito se neogamma va configurato (in che modo?) per far partire i backup.
grazie.
p.s.2 ho letto ora la guida per far partire Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.... non so se il problema è quello.. appena torno a casa provo e vi faccio sapere
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
xstefy ha scritto: possibile che abbia la famigerata lente anticopia?? ma non era una leggenda per spaventare i bambini??? : Lol :

Assolutamente vero.
Se la tua wii montava un 4.3 appena l'hai presa.. anti-mod al 100%.
Se montava un fw diverso posta il seriale della wii (lo trovi sotto la console), ma cmq è ben difficile comprare in giro una wii che non abbia ancora quel tipo di lettore.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Salve a tutti sono nuovo del forum e dopo aver fatto la mod (eseguita in modo corretto) ho riscontrato il seguente problema:
inserendo un DVD e facendolo partire con neogeo mi da questo errore
DVD read error (1167)
da quello che ho capito probabilmente il lettere DVD è protetto contro i giochi nn ufficiali detto questo vorrei far partire i giochi attraverso l'USB pero nn so cosa devo mettere nella penna(file ISO o scompattato?) ma anche che tipi di penne inserire.
Grazie per l'aiuto : Chessygrin :
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Ecco le periferiche di massa USB compatibili e non, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Per preparare una periferica di massa, 1) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 2) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM

Per questo messaggio l' autore travis96 ha ricevuto un "Thanks" da
jean-luc85 (22/03/2011, 21:36)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 1 volte
altro proooblema all'avvio dell homebrew mi appare la scritta i file di sistema della wii sono dannegiati. Che devo fare?.?
ho seguito la vostra guida con lego batman, poi ho usato pimp my wii, aggiornato i Cios, avvio wiiflow faccio partire wii sport resort dopo aver fatto partire il filmato quando entro nell homebrew dice file di sistema danneggiati ecc
che è successo ??: Hurted :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
se eseguissi qualche particolare procedura potrei far partire i giochi da dvd?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 24 volte
Grz ricevuti: 14 volte
jean-luc85 ha scritto:se eseguissi qualche particolare procedura potrei far partire i giochi da dvd?

le wii fabbricate dopo l'estate del 2009 sono tutte con lettore antimod. e comunque utilizzare un dvd di backup sottopone la lente del lettore ad uno stress che prima o poi ne comporta la lettura.

EDIT ne comporta la rottura
Ultima modifica di nefasto il 22/03/2011, 23:36, modificato 1 volta in totale.
L'essenziale è invisibile agli occhi
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
jean-luc85 ha scritto:se eseguissi qualche particolare procedura potrei far partire i giochi da dvd?

le wii fabbricate dopo l'estate del 2009 sono tutte con lettore antimod. e comunque utilizzare un dvd di backup sottopone la lente del lettore ad uno stress che prima o poi ne comporta la lettura.

volevi dire rottura? una cosa la mia nn sò quando è stata prodotta ma il copyright è del 2006 (io cmq l'ho comprata a settembre 2010) è una wii black ed il seriale è
LEM502744587

P.S.: sul sito (dove si parla dei chip delle wii) mettendo questo seriale nn mi appare nulla
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Se è Black hai il lettore Antimod al 100%
Inoltre, sì, se usate molto spesso i dvd di backup su un lettore moddabile lo possono portare alla rottura.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
quindi per far partire i giochi nn ufficiali sono costretto ad usare un HD?
una domanda: per farli partire devo usare (e quindi installare) l'USB Loader GX v2.0 oppure posso usare Neogamma (modificando l'opzione di caricamento)?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
jean-luc85 ha scritto:quindi per far partire i giochi nn ufficiali sono costretto ad usare un HD?
una domanda: per farli partire devo usare (e quindi installare) l'USB Loader GX v2.0 oppure posso usare Neogamma (modificando l'opzione di caricamento)?

va bene anche una chiavetta usb da 8gb. usa il loader che più ti piace.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
jean-luc85 ha scritto:quindi per far partire i giochi nn ufficiali sono costretto ad usare un HD?

va bene anche una chiavetta usb da 8gb. usa il loader che più ti piace.

invece nn posso usare una penna da 4GB?
un'altra domanda se uso NeoGamma, dopo che monto l'immagine dall'USB, il gioco parte direttamente? Sempre che la periferica di massa sia compatibile!?!?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
jean-luc85 ha scritto:invece nn posso usare una penna da 4GB?
un'altra domanda se uso NeoGamma, dopo che monto l'immagine dall'USB, il gioco parte direttamente? Sempre che la periferica di massa sia compatibile!?!?

se usi una da 4gb rischi che la maggior parte dei giochi semplicemente non entrino dato che pesano piu di 4gb.
Se la usb è compatibile basta lanciarlo da un loader qualsiasi
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
jean-luc85 ha scritto:invece nn posso usare una penna da 4GB?

se usi una da 4gb rischi che la maggior parte dei giochi semplicemente non entrino dato che pesano piu di 4gb.
Se la usb è compatibile basta lanciarlo da un loader qualsiasi

volevo fare solo una prova (USB 4GB) in quanto il mio HDD è uno non compatibile HDD 2.5" Lacie 120GB, però ho un problema quando vado a formattare la penna da 4GB con il programma WBFS Manager 3.0 mi da errore, perchè? per questo ho pensato che con penne inferiori a 8GB nn si potesse fare
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Sì, può fare anche con quelle chiavette, ma come detto prima non ci sta molta roba : Chessygrin :
Cmq, prova ad utilizzare Wii Backup Manager
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
jean-luc85 ha scritto:volevo fare solo una prova (USB 4GB) in quanto il mio HDD è uno non compatibile HDD 2.5" Lacie 120GB, però ho un problema quando vado a formattare la penna da 4GB con il programma WBFS Manager 3.0 mi da errore, perchè? per questo ho pensato che con penne inferiori a 8GB nn si potesse fare

può darsi che anche la usb non sia compatibile. comunque riprova formattandola prima in fat32 e poi con wbfs manager.
Se dopo aver provato anche con backup manager come suggerito da travis non funziona allora temo sia davvero incompatibile
inoltre prova anche con l'hd che in teoria non è compatibile perchè alle volte non è compatibile solo con alcuni giochi. siccome devi solo testare la softmod non ti costa niente provare.
Noob User
Noob User
    Windows Vista Internet Explorer 8
Salve, avrei bisogno di aiuto per cancellare il canale forwader di usbloader gx che è stato installato per errore due volte. Ho disinstallato con wad manager, ma un canale mi è rimasto e non ne volelva sapere di essere cancellato con wad manager...allora l'ho cancellato dalle opzioni wii. Adesso non riesco ad installare il canale di collegamento per usbloadergx 2.0. come faccio a cancellare il ticket del vecchio wad? Se formatto la Wii?
Grazie in anticipo per la risposta. Roby88
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
jean-luc85 ha scritto:volevo fare solo una prova (USB 4GB) in quanto il mio HDD è uno non compatibile HDD 2.5" Lacie 120GB, però ho un problema quando vado a formattare la penna da 4GB con il programma WBFS Manager 3.0 mi da errore, perchè? per questo ho pensato che con penne inferiori a 8GB nn si potesse fare

può darsi che anche la usb non sia compatibile. comunque riprova formattandola prima in fat32 e poi con wbfs manager.
Se dopo aver provato anche con backup manager come suggerito da travis non funziona allora temo sia davvero incompatibile
inoltre prova anche con l'hd che in teoria non è compatibile perchè alle volte non è compatibile solo con alcuni giochi. siccome devi solo testare la softmod non ti costa niente provare.

con l'hd ho già provato e dopo (Neogamma) che tenta di montare per 30 volte il gioco esce senza dirmi niente...quindi ho pensato che fosse davvero incompatibile, correggetemi se sbaglio
per quando riguarda quel programma è facile da usare come WBFS Manager 3.0? oppure è proprio un altro tipo di programma?
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
riassunto: dopo la mod non mi si avviavano i backup da dvd
1)ho risolto comprando una chiavetta usb da 16Gb.. tuttavia non so se la lente è anticopia: n° serie della wii LEH248xxxxx
2)per il backup che non parte da disco ho usato un dvd -r ma di marca sconosciuta "Infiniti" riprovo con un verbatim? o il n° di serie è tale che ho l'anticopia di sicuro.
per lanciare da usb va bene neogamma oppure mi consigliate qualcos'altro? però mi servirebbe qualcosa di facile da installare e da usare.
grazie
Ultima modifica di xstefy il 23/03/2011, 18:49, modificato 1 volta in totale.
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
1) Il seriale inizia, solitamente con LEHxxxxx, quindi devo sapere almeno che lettere precedono i numeri
2) Meglio sempre usare i dvd-r della verbatim!
3) Per l'avvio di giochi Usb io ti consiglio questo, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste