Ciao ragazzi provando alcuni giochi ho notato che non partono con wiiflow in pratica quando faccio play mi appare la schermata nera e poi devo riavviare la wii tramite il tasto power senno non succede nulla.
Questi giochi sono:
Pangya golf with style
Guitar hero 5
premetto che dopo che non partiva ho formattato tutto e ho rifatto la guida per modificare la wii d'accapo quindi penso di aver i Cios necessari ho installato:
cios222
cios223
cios224
cios236
cios249
cios250
ho provato a cambiare su wiiflow il cios all'avvio per pangya sia con default-222-223-224-236-249 stranamente il 250 non c'è anche se l'ho installato
ho cercato sul forum e ho trovato una persona che aveva il mio stesso problema con guitar hero 5 pero non ci ho capito molto visto che alla fine lui ha usato il dvd e io vorrei usare l'hd
devo installare qualche cios? c'è qualche rischio di brick installandone ora come ora un'altro?
aspetto risposte grazie in anticipo xD
[RISOLTO] Aiuto con wiiflow!
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di ebello il 12/03/2011, 23:44, modificato 2 volte in totale.
|
|
innanzitutto postaci un syscheck che controlliamo i tuoi ios... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e poi senz'altro ti consiglio di installare hackwiiflow. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. edit... modifica la prima frase. |
|
syscheck:
|
|
segui questa guida ;) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
ok ho installato tutto pero ora con wiiflow il problema persiste con che cios lo devo far partire il gioco? ora è impostato su default
ora provo a scaricare hackwiiflow sperando.. Ho risolto xD installando hackwiiflow e li ho fatti partire con il 223 grz per l'aiuto ^^ |
|
Io purtroppo non riesco a risolvere questo problema con i guitar hero...vi spiego: uso wiiflow e i guitar hero funzionavano perfettamente impostando il 223 ma dopo diverso tempo che non li provavo più ( ho usato sempre GH Metallica) mi facevano schermata nera tranne Metallica allora ho pensato che mancava qualche ios e con Pimp My Wii ho installato tutti quelli che mancavano, poi reimpostando Wiiflow con il 223 perchè non aveva più questa impostazione sono riuscita ad avviare gli altri Guitar Hero e anche Band Hero ma se ad esempio mentre suono una canzone la interrompo per esempio per modificare la difficoltà mi và in blocco tutta la Wii che non risponde più e sono costretta a riavviarla! Come devo fare? C'è qualcuno che sà spiegarmi come si fà? Grazie e...siete i meio!
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste