ciao a tutti,
starei per acquistare un nintendo ds lite usato e vorrei fargli la modifica.
Cosa mi consigliate?
Per acquistare le varie card che siti mi consigliate?siccome su ebay non ne trovo avrei paura di prendere delle fregature :)
Modifica
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
NintendoFAN - Nintendo wii 4.3 |
|
|
Io ti consiglio di acquistare una Dstwo da qua, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Sito affidabile, dove ho già acquistato wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
e cosa mi consigli acquistare?non vorrei spendere moltissimo :)
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -2404.html
questa andrebbe bene per il nintendo ds lite? ma come si usa poi?potreste spiegarmi?dove va inserita? NintendoFAN - Nintendo wii 4.3 |
|
|
Va benissimo.
Allora, devi scaricare il pacchetto del sistema della acekard dal sito e procurarti una micro sd. Una volta scaricato il pacchetto lo estrai e copi il tutto nella root della micro sd. poi ti basterà mettere la Acekard nella Slot dei giochi e sei a posto. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Grazie!:) e con questa poi ho problemi a giocare ad esempio a pokemon bianco e nero?perchè ho visto che c'è una guida solo per l'r4!
|
|
Forse sì, non te lo so dire precisamente. Ti so dire che con la Dstwo non ho problemi a giocare con Pokemon Nero
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
capito :) grazie mille sei stato gentilissimo!
|
|
Di nulla
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -2599.html e questa invece me la consigli? :)
Ho letto che è compatibile solo fino al firmware 1.3,il nintendo ds lite a che firmware è arrivato?:) NintendoFAN - Nintendo wii 4.3 |
|
|
Assolutamente no. È la peggiore, inoltre non funziona sulle console con FW 1.4. Molti giochi non si avvieranno mai, oppure dovranno essere patchati, inoltre, se non sbaglio, è poco aggiornata
ok grazie :)
|
e la r4 revolution?
|
|
Ancore peggio, le R4 non sono molto aggiornate e compatibili con le varie ROM
Ancora grazie XD
|
Vorrei chiedere un'altra cosa questa in foto è l'r4 revolution originale?
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 1300725318 E questa con i nuovi giochi ha molte difficolta nel farli funzionare?Ho visto che ci sono guide per ovviare a questo problema! Potreste spiegarmi meglio? NintendoFAN - Nintendo wii 4.3 |
|
|
Mi spiace, ma non posso visualizzare il link. Cmq, sì, ci sono guide per molti dei giochi che non funzionano, ma a quel punto spendi 10 euri in più e hai molti problemi in meno.
Ecco l''immagine in allegato..no sai cos'è?è che quello che mi venderebbe il ds usato ci allega anche questa r4,perciò ero così interessata :)
Ultima modifica di valek90 il 23/03/2011, 19:58, modificato 2 volte in totale.
|
|
Vabbè, se te la da insieme alla Dsi la puoi tranquillamente tenere e provare a campare con quella
Se invecei dovevi comprarla era una spesa inutile wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
insieme alla ds lite :) comunque lei dice che il sito che produceva i firmware per quella r4 non esiste più!www.ndslr4.com
Dice che sopra l'r4 è montato il firmware 1.21....ma se lei non mi da la micro sd inclusa non lo devo riscaricare io un nuovo firmware?e secondo te quello wood per questa può funzionare?:) scusa le troppe domande XD NintendoFAN - Nintendo wii 4.3 |
|
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2