La Sony dopo il recente colpo subito sul proprio gioiellino PS3; per correre hai ripari ha fatto una lista degli hacker che avrebbero potuto creare una contro misura contro i loro colleghi che cercano di violare il sistema Sony; tra i nomi è uscito un giovane hacker (che lavora sui dispositivi Android) di nome: Koushik Dutta! Offrendogli un colloquio di lavoro; ma la risposta da parte dell'hacker non è stata come la Sony avrebbe voluto:
Testo Originale:
- Codice: Seleziona tutto
Sony's Email:
Hello Koushik,
I’d like to introduce myself, my name is Sarah McRae and I work onsite for Sony PlayStation in the Talent Acquisition department. We came across your blog and thought we’d reach out to you to see if you’d ever be interested in exploring opportunities with us here at SCEA. I am in the process of opening a Software Engineer role within our R&D team and you may be a good fit. Please let me know if you’d be interested in talking on the phone to further discuss…
Koushik's Response:
Hi Sarah, I appreciate that you reached out to me. The opportunity does sound very interesting!
However, due [to] Sony’s recent treatment of a fellow hacker, George Hotz (@geohot), I could not in good conscience work at Sony.
Regards,
Koush
Tradotta con Google:
- Codice: Seleziona tutto
E-mail di Sony:
Ciao Koushik, vorrei presentarmi, mi chiamo Sara McRae e lavoro sul posto per Sony PlayStation nel dipartimento Talent Acquisition. Abbiamo trovato il vostro blog e abbiamo pensato di entrare in contatto con voi per vedere se si sarebbe mai interessato ad esplorare le opportunità con noi qui a SCEA. Sono in procinto di aprire un ruolo di Software Engineer all'interno del nostro team R & D e si può essere una buona forma. Per favore fatemi sapere se saresti interessato a parlare al telefono a discutere ulteriormente ...
Email dell'hacker:
- Codice: Seleziona tutto
Koushik di Risposta: Ciao Sara, mi rendo conto che è stato raggiunto fuori a me. L'occasione sembra molto interessante! Tuttavia, a causa [a] un recente trattamento di Sony di un hacker compagno, George Hotz (@ GeoHot), non potevo lavorare in buona coscienza a Sony. Saluti, Koush