non si posta da precchio qui dentro:
coccodè
I Nottambuli di HackWii
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
certo che se l'ideatore del post non lo aggiorna, un pò alla volta ci si deprime |
|
sarà roba organizzare una serata irish con i cisalpiper e al posto della guinness il baylis??? vabbè ho rimediato un nome però senza la birra color rubino non è la stessa cosa! |
|
|
Beh, dove ero io la Guinness non mancava. E c'era un "simpatico" gruppo folk irish. Venivano da Firenze, ma la musica era ok!
|
io ho trasformato una ballata irlandese in un vero pogo di san patrizio XD |
|
|
Tu ascolti troppo i Dropkick Murphys |
:D e flogging molly! |
|
Ecco un altro motivo per deprimersi... potessi dormire, lo farei >_> |
|
MA LOL ed io che credevo che eravamo solo io e numerone online... |
|
Eheh... occhio alle spalle allora... |
|
ahahaha suggerire di cambiare la fase finale del lavoro,(l'avatar che hai del lavoro hobby e riposo) quando l'omino dorme e signa di stare al pc... metterei che l'omino di notte sta al pc pensando di andare a dormire e mentre dorme, sogna di non riuscire a dormire davanti al pc... ok chiamate la camionetta portameni una bella camicia resistente |
|
Ma lol... ok fino a quando sogna di dormire é facile... poi incatenare il sogno di non riuscire a dormire é un pò piú complicato ma ci proverò piú tardi xD
|
|
Ahahahahah visto che ci provi, ti stimo...xD |
|
TA TAAAAAA, A SORPRESA CI SONO ANCHE IO XD |
|