Cerco una modchip per la wii Black Edition (lettore D3-2 e software 4.3).
Cerco una mod senza saldature e, avendo il lettore D3-2, con lettura dei giochi da SD oppure USB.
Attendo vs. notizie
Grazie a tutti
cerco modchip per Wii Black Edition 4.3
Regole del forum
Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010- Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
- Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16
Grazie!
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
ecccoti una piccola e comprensibile ai meno esperti lista:
i chip installabili sono: sunkey, wode, wiikey fusion,flatmii fusion. solo questi quattro. ora li elenco per caratteristiche. sunkey:buon chip, ha una memoria interna di 16GB dove vanno inseriti i giochi tramite un cavo il quale spunta dalla wii e deve essere collegato al pc.. wode:ottimo, legge giochi sia da dvd che da sd che da HDD esterno, se aggiornato è perfetto e permette il backup dei giochi originali su sd/HDD esterno/chiavetta. ha una grande base che va posta sotto alla wii dopo averla collegata al chip tramite cavo flat. la base ha la funzione di menu e di punto di inserimento per la sd e l'HDD. si aggiorna mettendo un file scaricato dal forum del wode nella sd che va infilata nella base, poi basta accendere la wii e attendere. se si acquista una chiavetta speciale (20€) si possono leggere i giochi dal pc. wiikey fusion: buono, legge da dvd e da sd (altro non so ma ho letto non ricordo dove che è stato un fiasco) flatmii fusion:buon chip, legge da dvd e da micro sd (solo quelle), ha un display che va messo in sostituzione dello sportellino della sd e serve per selezionare i giochi. NON accetto mp per aiuto. scrivete in Aiuto e Richieste
Wii 4.2 bianca brick full con Bootmii as IOS,, cIOS38 rev18 slot 249 by Waninoko, cIOS 202/222/223/224 v5 by Hermes, NeoGamma r9 b44, SNEEK, Backup della nand, cMIOSv5,e Wode Jukebox avatar by snuntipook <--- by snuntipook |
|
WHBC richiamato... il mercatino non è un posto dove scambiare opinioni info etc....
e sei anche recidivo... richiamo n.2 in meno di 15 giorni. grazie... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
io se vuoi ho un wiikey fusion mandami un pm se ti interessa
|
|
io mi sto sbarazzando di un wode, se ti interessa fai sapere
( finalmente WBHC richiamato .. su l'altro forum è pesante sempre a criticare e segnalare ) per il wode se interessato ho pure la chiavetta wifi per la lettura da pc anche se non l'ho mai usata Vuoi inviti per BluRum ? Mandami un PM |
|
Se vi serve il gioco per modificarla, io lo sto vendendo
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1