Salve a tutti. Questa è la prima volta che scrivo un topic su Hackwii, ma io vi seguo da sempre.
Vi volevo chidere : io avevo degli IOS che non andavano, allora ho seguito una guida (trovata su Google) che mi dicevi di installare il IOS38_rev17. Faccio partire da HBC, installo, mi da un errore e la Wii si riavvia. Queste cose mi sono capitate molto volte, che la mia Wii si riavviasse dopo degli errori. Ma questa volta si riavvia, provo a tornare al HBC dal menu wii, scelgo "Avvia" e la wii si riavvia, tornado alla schermata "Salute e sicurezza". Allora riprovo, ma fa la stessa cosa con qualsiasi canale : Canale Foto, Canale Mii, Canale Meteo, HBC, etc.... Vorrei sapere che cacchiolino è successo e se tutto ciò si può rimediare con qualche procedimento. Grazie in anticipo....
La Wii non avvia più nessun canale dal Menu Wii
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Prova a reinstallare l'HBC, e successivamente segui questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ho già provato ad re-installarlo con il BannerBomb, ma quando lo avvio mi dice che l'IOS non va bene per quella installazione. C'è per caso un altro modo per installarlo?
|
|
certo che c'è...metti il boot.dol di multi mod manager al posto di quello dell'hackmii installer e crea anche una cartella wad nella sd in cui devi inserire il wad dell'ios58.
avvii bannerbomb e quindi multi mod manager, vai su relaod another ios e ricarichi su ios61. quindi vai su wad manager ed installi l'ios58. infine rimetti il boot.dol dell'hackmii installer, fai ripartire il bannerbomb e reinstalli hbc e bootmii. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Ok. Ora ci provo.
|
|
Scusate se faccio un doppio post, ma nella mia SD c'è solo private e boot.elf. Non c'è nessun boot.dol. Com'è che devo fare? xD
|
|
|
Ti basta seguire questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ok... La Wii ancora non mi fa partire i canali dal Menu Wii, ma con il BottMii posso andare nel Homebrew Channel e posso finalmente tornare "circa" come prima. Grazie lo stesso. Grazie mille
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste