HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Secondo voi su può usare anche la versione tedesca di Super Smash Bros. Brawl (Lsungsbuch) [Edizione : Germania] per attivare l'exploit?

Grazie
DjLollo
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 24 volte
Grz ricevuti: 14 volte
djlollo ha scritto:Secondo voi su può usare anche la versione tedesca di Super Smash Bros. Brawl (Lsungsbuch) [Edizione : Germania] per attivare l'exploit?

Grazie
DjLollo

La versione PAL è unica per tutte le lingue. Al massimo il libretto delle istruzioni non sarà in Italiano o la cover del DVD. Comunque puoi verificare su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è sempre lo stesso gioco.
L'essenziale è invisibile agli occhi
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
gia83 ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedervi se era normale che a volte qualche backup si blocca costringendomi a riavviare manualmente la wii!!!
Grazie a tutti anticipatamente.

quale loader utilizzi? cmq nella maggior parte dei casi si bloccano o perchè i backup sono corrotti o perchè li si avviano con il cios sbagliato...
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6

Per questo messaggio l' autore mnemonyc ha ricevuto un "Thanks" da
gia83 (18/03/2011, 21:07)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 7
Ciao grazie per la risp comunque io uso usb loader e sono da poco nel campo della wii quindi ne capisco ben poco (anche se lavoro in un negozio di pc e ne capisco un po di più di pc) quello che posso dirti e che con alcuni giochi il problema non si presenta mentre con altri (avartar)mi si blocca dopo un bel pò, io ho installato se non erro il 249 se vuoi mi ripasso quello che ho installato e ti faccio sapere!!!
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
gia83 ha scritto:Ciao grazie per la risp comunque io uso usb loader e sono da poco nel campo della wii quindi ne capisco ben poco (anche se lavoro in un negozio di pc e ne capisco un po di più di pc) quello che posso dirti e che con alcuni giochi il problema non si presenta mentre con altri (avartar)mi si blocca dopo un bel pò, io ho installato se non erro il 249 se vuoi mi ripasso quello che ho installato e ti faccio sapere!!!

Prova ad utilizzare un altro loader, io uso senza problemi HackWiiFlow2.0, provalo! trovi qui la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e fammi sapere come va...ciao! : Thumbup :

P.S.: ovviamente installa tutti i wad che ti dice la guida!! : Chessygrin :
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
ciao avevo provato ad utilizzare wiiflow ma ho copiato semplicemente la cartella nella sd e funzionava ma poi ho visto che era uguale ed ho continuato ad utilizzare usbloader comunque adesso proverò e poi ti farò sapere. Grazie della risp e ti volevo chiedere visto che la mod lo fatta io non ho installato nessuna protezione contro brik tu cosa mi consigli? Grazie ancora:-)
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
gia83 ha scritto:ciao avevo provato ad utilizzare wiiflow ma ho copiato semplicemente la cartella nella sd e funzionava ma poi ho visto che era uguale ed ho continuato ad utilizzare usbloader comunque adesso proverò e poi ti farò sapere. Grazie della risp e ti volevo chiedere visto che la mod lo fatta io non ho installato nessuna protezione contro brik tu cosa mi consigli? Grazie ancora:-)

prova anke ad installare i ciosx presenti nel pacchetto che c'è nella guida...poi come "protezione" (che in realtà è un aiuto per ripristinare la wii in caso di alcuni tipi di brick) puoi usare Priiloader v0.6: trovi qui la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Inoltre Priiloader serve anke per annullare gli aggiornaenti da disco e da internet. ciao e fammi sapere come va installando i ciosx che trovi nel paccetto di HWFL2.0.
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 0 volte
Scusate, non riesco a fare la modifica con SmashBros...a me sembra di seguire alla lettera tutti i passaggi ma mi fermo all'editor scenari dove mi comare il seguente messaggio:"Non è stato trovato nessun file di salvataggio. Impossibile caricare o salvare dati." poi entro nell'editor e posso solo selezionare "nuovo" e mi risponde in questo modo: "impossibile usare l'oggetto inserito nello slot della scheda SD".

Avete delle dritte da darmi?

Grazie mille!
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 18 volte
quale exploit hai usato ?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Abd ha scritto:Ciao a tutti! ^___^
Scusate, non riesco a fare la modifica con SmashBros...a me sembra di seguire alla lettera tutti i passaggi ma mi fermo all'editor scenari dove mi comare il seguente messaggio:"Non è stato trovato nessun file di salvataggio. Impossibile caricare o salvare dati." poi entro nell'editor e posso solo selezionare "nuovo" e mi risponde in questo modo: "impossibile usare l'oggetto inserito nello slot della scheda SD".

Avete delle dritte da darmi?

Grazie mille!

Ciao...a me è riuscita la modifica con quel gioco...dal messaggio di errore presumo che il passaggio riferito alla guida sia il seguente.
davebaol ha scritto:
Spoiler: Mostra
    In particolare il pacchetto che dovete scaricare dipende dal fatto che abbiate o meno un salvataggio del gioco sulla vostra Wii.
    • Se avete un salvataggio del gioco sulla Wii scaricate il pacchetto seguente e scompattatelo nella root della sceda SD
      Pacchetto_SmashStackPK.rar

• Se NON avete un salvataggio del gioco sulla Wii scaricate il pacchetto seguente e scompattatelo nella root della sceda SD
      Pacchetto_SmashStackPK_NoSave.rar

Controlla di avere o meno un salvataggio del gioco (ad esempio in modalità avventura) e segui una delle due opzioni della guida in base a quello
Buona fortuna! : Thumbup :

Saluti
La mia prima guida--->Vai
Grazie a coloro che hanno contribuito per la guida!--->(Modifica universale per tutte le Wii fino al 4.3E)
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 1 volte
Salve a tutto il Foro,
Io ho la sfortuna di averte una wii 4.3
ho installato l'HBC e il resto seguendo la vostra procedura... tutto bene
però ho un problema con mario kart wii
quando voglio accedere a una gara sulla nintendo wfc mi fa scegliere il circuito, poi viene una schermata nera e io devo riavviare manualente la wii

p.s- prima avevo una 4.2 ma si era brikkata di sua spontanea volontà (la sera funziona , il mattino dopo è in full brick :censored: ) e l'assistenza me ne ha restituito un'altra bella pulita con il 4.3...
comunque con il 4.2 funzionava tutto a meraviglia.. come mai adesso no?
grazie mille per l'aiuto
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Io ho la sfortuna di averte una wii 4.3
ho installato l'HBC e il resto seguendo la vostra procedura... tutto bene
però ho un problema con mario kart wii
quando voglio accedere a una gara sulla nintendo wfc mi fa scegliere il circuito, poi viene una schermata nera e io devo riavviare manualente la wii

p.s- prima avevo una 4.2 ma si era brikkata di sua spontanea volontà (la sera funziona , il mattino dopo è in full brick :censored: ) e l'assistenza me ne ha restituito un'altra bella pulita con il 4.3...
comunque con il 4.2 funzionava tutto a meraviglia.. come mai adesso no?
grazie mille per l'aiuto

Ciao FCHack, quale loader usi? riesci a postarci un syscheck? sembra un problema di incompatibilità loader ciosx (lo riscontrata ank'io sulla mia wii tra USBLoaderGX2.0 e i ciosx di waninkoko rev21 d2x v3 che ho tisolto installando come loader HackWiiFlow2.0)
Immagine

Per questo messaggio l' autore mnemonyc ha ricevuto un "Thanks" da
FCHack (20/03/2011, 12:00)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 1 volte
grazie mille ora funziona!
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
a quanto pare era un problema con la SD da 2 GB...per non so quale motivo non me la leggeva(riconosceva la presenza di una scheda ma non leggeva il contenuto), ho provato con una scheda da 1 GB ed è filato tutto liscio! ^__^

Grazie ancora per la disponibilità!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Abd ha scritto:Ho risolto! ^___^
a quanto pare era un problema con la SD da 2 GB...per non so quale motivo non me la leggeva(riconosceva la presenza di una scheda ma non leggeva il contenuto), ho provato con una scheda da 1 GB ed è filato tutto liscio! ^__^

Grazie ancora per la disponibilità!

Figurati : Thumbup : ...si vede che non era compatibile, io l'ho fatto con SD Kingston 2GB. Oppure non gli andava bene la formattazione della SD
La mia prima guida--->Vai
Grazie a coloro che hanno contribuito per la guida!--->(Modifica universale per tutte le Wii fino al 4.3E)
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
buon giorno sto cercando di fare i diversi passaggi utilizzando Super Smash Bros. Brawl, ma arrivato agli scenari non fa niente, mi da solamente la possibilità di farne degli altri. Mi potete aiutare dato che gli altri titoli sono introvabili.
Grazie Dixfor
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Probabilmente non hai degli scenari e quindi puoi procedere con le altre parti
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Potrebbe anche darsi che dixfor abbia lo stesso problema di Abd e cioè una SD non compatibile e non gli rileva il salvataggio con l'exploit...bisognerebbe provare per escluderlo e procedere con altre soluzioni.
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
MODIFICA CON SUPER SMASH RIUSCITAAAAAAA......... IL SEGRETO LA MARCA DELLA SD.
DOPO ORE ED ORE.... E' BASTATO CAMBIARE LA SD MIRACOLO FUNZIONA TUTTO PERFETTAMENTE

PrecedenteProssimo

Torna a Modifica e Aggiornamento