Come leggere i sysCheck
by xFede
Questa guida serve SOLO a chi vuole cercare di capire nel dettaglio il risultato ottenuto con SysCheck: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ultima domanda,cosa significa postare un syscheck?
Per postare un syscheck(il report) basta aprire il file .csv nella root(radice) della vostra SD e postare il contenuto nella sezione di Aiuto e Richieste.
AVVISO
LA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO , QUINDI E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT
[GUIDA] Come leggere i sysCheck
36 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ultima modifica di xFede il 27/11/2011, 19:50, modificato 17 volte in totale.
|
|
Non è vero, sulle vecchie console puoi installare bootmii su boot2 anche se è il v4. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Scrivendola di fretta ho sbagliato ora correggo
EDIT: Corretto il primo post grazie Dave per il suggerimento |
|
guardando il mio syscheck.. mi esce IOS58 (rev 6176): USB 2.0 e nn come sopra indicato, va bene lo stesso?
MY Wii Information MY sysCheck Codice Amico Wii: 1051-8753-5372-8374 Codice Amico Mario Kart: 0690-1348-5199 nick djDavid Codice Amico EA Games: djDavid86 |
|
Sì è normale, il supporto usb 2.0 nell'ios58 è nativo.
L'importante è che non ci siano patch come il trucha o l'ES Identify. Semplicemente tu stai usando una versione si syscheck diversa da quella usata nel primo post. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Dave non voglio contraddirti, ma io ho lo ios 58 trucato dal darkcorp e al momento non mi sta dando nessuna rogna; ne con l'homebrew channel e neanche con WiiMC.
Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
Se il tuo hbc fosse sul 58 e questo fosse con il trucha bug attivo avresi l'homebrew channel capovolto.
Questo vuol dire che il tuo hbc non utilizza il 58. Nel caso così non fosse posta un syscheck e riporta le informazione visualizzate premendo sull'hbc. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Appena Double_A rilascia la b8 "ufficiale con l'italiano e altre migliorie aggiorno il primo post.
|
|
Actar se tu leggevi la mia firma avresti visto che io ho l' hbc su ios 58 e ti assicuro che non è rovesciato, ma funziona perfettamente, come funzionano perfettamente tutti gli homebrew che sfuttano l' ios58
Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
posta un syschek
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Anche se in firma eccolo qui:
Spoiler: Mostra Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
Beh, che devo dire.
E' la prima volta che vedo un hbc che gira bene nonostante l'ios su cui gira abbia il trucha bug attivo. A vedere il tuo syscheck il ios su cui potrebbe essere l'hbc è il 61. O magari è il syscheck che non da una lettura corretta. Ma amen. vedrò di capire come mai. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Se l'hbc è effettivamente installato sul 58 allora il 58 è stato truchato dopo l'installazione dell'hbc.
Mi risulta che con l'HackMii Instalelr 0.8 il problema dell'ios truchato ci sia solo in fase di installazione dell'hbc e a dirla tutta non è un problema vero e proprio ma un check che fa volutamente l'installer, il quale si rifiuta di installre hbc su ios truchati. Invece l'HBC 1.0.8 non si ribalta più come le vecchie versioni quando gira su un ios truchato. I twiizers sono contrari alle patch degli ios e non a caso hanno rimosso da wiibrew tutti gli homebrew che ne fanno uso e tutto solo per incentivare l'uso dell'HW_ABPROT. Operazione pienamente riuscita vista che il 90% degli applicativi rimossi sono stati riadattati per poter essere riammessi su wiibrew. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Eppre nei test che avevo fatto durante la stesura della guida di pimp my wii, mettendo il trucha bug al 58 me lo ritrovavo capovolto. Magari ricordo male, ma non mi sembra. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Guarda, mi sembra di aver letto una roba simile tempo addietro ma potrei anche sbagliare anche perchè oggi come oggi bisogna mettercisi di impegno per truciare il 58, tipo usare una vecchia versione di pimp oppure truchare il wad e poi installarlo.
Resta comunque il fatto che non c'è nessuna ragione per cui hbc non debba girare sotto un ios truchato se non la volontà dei twiizers. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
mai messo in dubbio, ma la cosa posta da cavallopazzo mi aveva incuriosito.
Mettere il 58 con trucha bug attivo con pimp è parecchio facile. In nella mia curiosità, anche per essere sicuro di fare una guida sicura, ho utilizzato pimp in tuttte le sue forme, anche appunto patchando il ios 58, proprio per vedere come si comprtava prima pimp, e poi l'hbc. In ogni caso, l'importante è che il Milan si sia preso mazzate in quel di Palermo. =) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
L'hbc su ios 58 l'avevo installato prima e poi dopo ho installato il darkcorp.
Poi non so se c'è differenza tra lo ios 58 trucato con pimp oppure quello trucato dal darkcorp... In tutti i casi mi sembra di aver letto che il darkcorp v1.1 è stato studiato per non dare problemi con l'Hackmii Installer. Detto questo non volevo scatenare tante polemiche, ma era solo per precisare. Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
scusate ragazzi, non sono molto ferrato in materia wii, ho recentemente sbloccato la mia nuova wii fw 4.3E con letterbomb, successivamente ho seguito un po' di guide qua e la, alcuni backup su hd di giochi partono, altri invece proprio non vogliono saperne, allego qui sotto il mio syscheck, mi dareste un occhiata e mi direste se ci sono anomalie?
come loader ho installato su un canale USB LOADER GX, è valido? l'ho scelto perchè è pratico essendo in un canale appunto. ecco il syscheck! sysCheck v2.1.0b10 by Double_A and R2-D2199 ...appoggiato sull'IOS58 (rev 6176). Regione: PAL Menu di Sistema 4.3E (v514) Canale Homebrew 1.0.8 appoggiato sull'IOS58 Hollywood v0x21 ID della console: Boot2 v4 Trovati 80 titoli. Trovati 48 IOS in questa console. 14 di questi sono stub. IOS3 (rev 65280): Stub IOS4 (rev 65280): Stub IOS9 (rev 1034): Non Patchato IOS10 (rev 768): Stub IOS11 (rev 256): Stub IOS12 (rev 526): Non Patchato IOS13 (rev 1032): Non Patchato IOS14 (rev 1032): Non Patchato IOS15 (rev 1032): Non Patchato IOS16 (rev 512): Stub IOS17 (rev 1032): Non Patchato IOS20 (rev 256): Stub IOS21 (rev 1039): Non Patchato IOS22 (rev 1294): Non Patchato IOS28 (rev 1807): Non Patchato IOS30 (rev 2816): Stub IOS31 (rev 3608): Non Patchato IOS33 (rev 3608): Non Patchato IOS34 (rev 3608): Non Patchato IOS35 (rev 3608): Non Patchato IOS36 (rev 3608): Non Patchato IOS37 (rev 5663): Non Patchato IOS38 (rev 4124): Non Patchato IOS40 (rev 3072): Stub IOS41 (rev 3607): Non Patchato IOS43 (rev 3607): Non Patchato IOS45 (rev 3607): Non Patchato IOS46 (rev 3607): Non Patchato IOS48 (rev 4124): Non Patchato IOS50 (rev 5120): Stub IOS51 (rev 4864): Stub IOS52 (rev 5888): Stub IOS53 (rev 5663): Non Patchato IOS55 (rev 5663): Non Patchato IOS56 (rev 5662): Non Patchato IOS57 (rev 5919): Non Patchato IOS58 (rev 6176): USB 2.0 IOS60 (rev 6400): Stub IOS61 (rev 5662): Non Patchato IOS70 (rev 6912): Stub IOS80 (rev 6944): Non Patchato IOS222[38] (rev 65535, Info: v5.0): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0 IOS223[37] (rev 65535, Info: v5.0): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS224[57] (rev 65535, Info: v5.0): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS236[36] (rev 65535, Info: rev 3351): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS249 (rev 65280): Stub IOS250[57] (rev 65535, Info: d2x-v2): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS254 (rev 65281): BootMii BC v6 MIOS v10 Report generato il 26.08.2011 . |
|
giusto per avvisare, il cios 202 non serve per avviare giochi, bensì homebrew multimediali come mplayer_CE. Ma ormai non viene più utilizzato
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
36 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Diagnostica e Risoluzione Errori