jdownloader non scarica da megaupload ._.
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
"stranamente" la megaupload ha tolto il rechapta come sicurezza.... stranezza? jdownloader non riesce a scaricare da megaupload... e mi mette in attesa di 25 min, metre negli altri download c'è scritto attesa nuovo ip.... ma se apro la pagina di megaupload me lo scarica senza problemi... consigli?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
aspettare un aggiornamento al plugin di jdownloader.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
che sfiga XD grazie dave
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
a me anche con gli altri lo fa... (hotfile) inoltre mi chiede il captcha per ogni pacchetto... come mai ? ho anche copiato l'antirecaptcha dal forum, riavviato jdown, ma non funziona....
|
|
hanno aggiornato tutti il server, quindi anche l'antirechapta va aggiornato... bisogna di nuovo aspettare :P
|
perchè non provate con mipony . a me i link mega upload vanno benissimo , a volte anche a 800 kb sec
|
|
ma jdownloader è un download manager, non può assolutamente influire con il server!
|
perchè mipony è semplicemente un download manager come un altro che quindi come già detto non influisce sulle prestazioni. La velocità dipende dall'host (e non solo) non dal programma. E oltre tutto mipony è molto meno personalizzabile di jdownloader per dirne una... Io (host permettendo) scarico a banda piena ma perchè ho una buona connessione e son in una zona dove il segnale del mio gestore è buono non perchè uso mipony. |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1