salve a tutti, posto questo topic in modifica e aggiornamento perchè mi sembrava il posto più adatto, ma veniamo al sodo:
allora, io ho una wii che mi è stata sotituita quando ho mandato a riparare la mia brickata. il seriale di quella che è tornata è LEH1963XXXXXX, è io fremo perchè non vedo l'ora di sapere se ci si può mettere il famigerato bootmii as boot2. il problema è che è stata aggironata al 4.3, non un grosso problema, perchè ho ancora il wode a casa, ma babbo non me la farà smontare se non saprà se la garanzia, dopo la riparazione, viene estesa. la garanzia è scaduta il 14 marzo scorso, non ricordo bene. quindi mi affido a voi. la garanzia di una consolle riparata viene estesa??
dubbio riguardante la garanzia
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
NON accetto mp per aiuto. scrivete in Aiuto e Richieste
Wii 4.2 bianca brick full con Bootmii as IOS,, cIOS38 rev18 slot 249 by Waninoko, cIOS 202/222/223/224 v5 by Hermes, NeoGamma r9 b44, SNEEK, Backup della nand, cMIOSv5,e Wode Jukebox avatar by snuntipook <--- by snuntipook |
|
|
La garanzia di una console riparata non viene estesa.
La garanzia di una wii aperta decade, se si accorgono che la wii è stata aperta, usando strumenti specifici è possibile non lasciare tracce, se la wii si rompe togli e mandi in garanzia. La garanzia di una wii softmoddata decade, se si accorgono che la wii è stata softmoddata. Ci sono casi particolari in cui non se ne accorgono. Alla fine la storia della garanzia è un po' a fortuna, però non viene estesa.
|
babbo: ma io voglio sapere per quanto riguarda i pezzi sostituiti!
come se non sui capissse che per riparazione si iintende anche sostituzione, ma lui vuole saperlo per forza quindi rinnovo la domanda. NON accetto mp per aiuto. scrivete in Aiuto e Richieste
Wii 4.2 bianca brick full con Bootmii as IOS,, cIOS38 rev18 slot 249 by Waninoko, cIOS 202/222/223/224 v5 by Hermes, NeoGamma r9 b44, SNEEK, Backup della nand, cMIOSv5,e Wode Jukebox avatar by snuntipook <--- by snuntipook |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1