Innanzitutto grazie per le splendide guide e per l'aiuto che date sempre a tutti, mi chiamo SIlvana vi spiego brevemente il mio problema.
Wii 4.2E originale, mod con BootMii as IOS USB Loader e HD --> dopo una notte rimasta accesa per dimenticanza di spegnimento la sera prima di uscire, stamane nonostante ogni tentativo rimane schermata nera all'accensione. Non un cenno di vita se non il led che si accende, slot DVD che si accende, telecomandi che si attivano ma non sentono connessione. Ora: mi pare evidente il brick, ma dovuto a cosa che fino a ieri sera ha perfettamente funzionato? Cosa posso fare se esiste una soluzione? Nelle varie guide mi pare di capire che BootMii su IOS poco può fare, ci sono alternative?
Grazie
CIao a tutti
COSA PUO' ESSERE SUCCESSO?
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Hai provato a tenerla spenta per un po? Cmq, non credo proprio che sia Full Brick.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ora è spenta da stamane alle 8. Mi consolo se mi dici che non dovrebbe essere full brick...
|
|
|
Se non hai fatto nulla che riguardi l'installazione o la modifica del System Menu non può essere Full Brick. Più probabile è la rottura della scheda Bluetooth, che a quanto sembra assomiglia ad un full brick
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
La Wii è ancora in garanzia, ma se non è molto complicato posso prendere il modulo a parte e cambiarlo io o è troppo oneroso/complicato?
Grazie mille per il supporto. |
|
|
Non credo sia molto complicato, in molti l'hanno fatto.
Magari questa Video-Guida può esserti utile, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Se il problema è banale potrebbe essere rischioso. La sistemano e si accorgono delle modifica: poi sono *azzi da pagare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie a tutti. Seguo la guida che mi avete fornito e la sostituisco.... Grazie ancora
Ciao |
|
Ciao a tutti.
Aggiornamento: è finalmente arrivato il modulo e l'ho sostituito... nulla... ancora schermata nera e nulla è cambiato. Bene, ho deciso.La vendo. Non sono in grado di sbrickarla.Se qualcuno è interessato sto inserendo l'annuncio nell'apposita sezione. Grazie Ciao Silvana |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste