Salve a tutti,
ho aggiornato la mia wii con pimp my wii 2.11 e a differenza di quanto asserito nella guida i miei cios 249, 250, 251 rev 21 non sono stati riportati alla versione precedente.
[HOMEBREW] Pimp My Wii
Moderatore: xabby666
Hai ragionissima, non so come mai ho scritto quella menata. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Il mio non voleva essere un appunto, ma semplicemente far sapere che aggiornando con pimp my wii non si è costretti poi a reinstallare la rev 21. Già che ci sono vorrei porti una domanda: qual'è il senso di applicare delle patch a parecchi ios ? Thanks |
|
Ma va ben vengano questi appunti, ..appena becco senpai faccio correggere, grazie per la segnalazione. Diciamo che applicare le patch a tutti gli ios non comporta nessun vantaggio, solo alcuni sono davvero utili se patchati, tipo il 36 e quello di sistema. D'altro canto non crea nessun problema averti patchati. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Approfitterei della tua disponibilità chiedendoti se puoi dare un'occhiata all'ultimo post che ho inviato nella sezione " darkcorp " perché fino ad ora non ho ottenuto risposta tranne che da xabby666 che però non ha saputo aiutarmi. Grazie ancora |
|
Scusate,
sono molto ignorante in materie, ho lanciato pimp my wii e alcuni file non me li ha scaricati: download error... è un problema? posso brikkare la wii? Da cosa dipende? Ho letto nella guida che devo continuare a rilanciare pimp my wii e li scaricherò tutti è vero? Aiuto |
|
Non è vero.. nelle guide scriviamo baggianate.. Se il problema dovesse peristere (capita che i server siano davvero troppo intasati) vai la con la procedura offline. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scusami Actar... non volevo dire che scrivete baggianate, è che la wii è di mia nipote e non voglio crearle casini... hihih allora meglio chiedere due volte. :-)
Ok proverò ancora online e poi al max vado di procedura offline. Grazie mille. |
|
Ma no vai tranquillo. Stavo scherzando. E capisco la "preoccupazione" quando non si conosce una cosa. Ma è per farti capire che se in una guida trovi scritto "mettete due dita nel naso e poi premete ", te fallo. Verifica al massimo che la guida non sia troppo vecchia e che non tratti argomenti obsoleti (magari è da aggiornare) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Hai Ragione... :-) proverò. Grazie mille di tutto. Gentilissimo. |
|
Pimp My Wii 2.20
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
il sibilo della lama del eroe echeggerà ovunque come la luce che fende le tenebre...
|
|
Moooolto interessante, gli do subito un'occhiata. Grazie. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Passata la mia wii con questa nuova versione.
L'unico IOS aggiornato è il 41. Installati una serie di IOS nuovi numeri 40 43 45 46 48 e 52. Ho anche tirato giù le infos e confrontato con un syscheck 1.4 Sono indicati IOS STUB i numeri 4, 11, 12, 16, 20, 30, 40, 51, 52, 254. Che senso ha installare un nuovo IOS STUB??? Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Ottimo, io intanto ho aggiornato il topic. fatemi sapere. |
|
Se passa più di una settimana senza nuovi aggiornamenti provvedo anche ad aggiornare la guida. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Tra poco aggiorneranno il syscheck comunque al momento penso te gli segni stub dato che al suo nuovi e non sono ancora stati incorporati Prova con il 2.1.0b8 lo trovi in news il 1.4 è un po vecchiotto lol |
|
Added Korean IOS from 4.3v2 update (40, 43, 45, 46, 48, 52) in the necessary ios "stub" part.
Ora la mia Wii è anche Koreana? Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
No, ha solo anche gli ios koreani. Non cambia nulla. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Raga, ma in sostanza alla WII una passata con la v.2.20 e' bene fargliela o non vale la pena?
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
Attualmente non ci sono "migliorie" dalla versione precedente per quanto riguarda il lato delle "prestazioni" della wii. E' stata fixata qualche cosa e aggiuto altro. (soprattutto la voce per non patchare tutti gli ios). Ovviamente diventerà il nuovo standard. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|