Ciao a tutti, mi servirebbe un'aiutino per cercare di capire alcune cosucce....
Qualche anno fà, appena uscirono i modchip, decisi di comprare online una wii nuova di pacca modificata direttamente dal venditore (non mi ricordo assolutamente il nome del chip installato).
Fino ad un paio di anni fà masterizzavo le iso dei vari backup, li passavo alla mia ragazza e funzionavano sempre.
Poi a lei passò la voglia di usare la console e per un paio d'anni non l'ha toccata.
Ora questa console l'ho presa io, ho provato a masterizzare le iso dei giochi recenti (black ops, new super mario ed altri) ma non me ne funziona uno!
Da cosa dipende??? E' solo un caso e questi backup sono tutti corrotti? oppure non basta più scrivere l'immagine su disco tale e quale come facevo una volta?
Oppure il vecchio chip o il firmware risulta ormai obsoleto e va solo aggiornato? (il firmware attuale è il 4.3E)
Sono obbligato a fare anche una modifica software?
Scusate i miei tanti dubbi, ma mi sono appena riaffacciato sul mondo wii e non mi ci oriento più!
Wii con modchip e bakup di giochi recenti.
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Se la wii è 4.3 allora non è un problema di ios mancanti perchè hai l'ultimo firmeare.
Se vuoi un consiglio procurati un hard disk o una chiavetta e fai la softmod con questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Grazie, in settimana faccio tutto, speriamo che almeno funzionino i backup di uno di quei giochi necessari.
La guida è chiarissima complimenti, hai fatto un'ottimo lavoro! |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste