aiuto
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti mi chiamo nicola premetto che non so se scrivo nel posto giusto vorrei un aiuto ho modificato la wii con la vostra guida universale la softmod e andata bene pero adesso non riesco piu a far partire i giochi originali ho una wii fw 3.4e con nuovo lettore antimod grazie i anticipo
|
|
Cosa vuole dire che non riesci a far partire i giochi originali ??
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
|
Cioè, gli originali non ti partono dal canale disco? Strano... hai applicato qualche patch di Startpatch o Priiloader? Oppure, stai utilizzando il Darkcorp o un chip?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
problema risolto ho uscito il disco e lo pulito ed e partito un altra cosa volevo chiederti ma con il programma wbfs le iso dei giochi occupano meno spazio ho la capienza e sempre quella? mi consigli un hd esterno o una chiavetta? scusami per l'ignoranza in materia ma i giochi una volta caricati si installano nella wii
|
|
|
In formato Wbfs i giochi occupano meno spazio. Io ti consiglio un Hard Disk, anche perchè su una chiavetta Usb non ci stanno molti giochi.
No, i giochi vengono caricati sulla Hard Disk e rimangono lì, non vengono assolutamente installati nella wii, anche perchè non ci starebbero un 512MB XD wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste