Ragazzi, ho un DS Lite che quando lo vado ad accendere, si accende solo la luce verde e gli schermi rimangono tutti e due neri.
Ho provato a spegnere, riaccendere, tener premuto etc.. ma nulla...
Non fanno neanche lo sforzo di accendersi, non si accendono proprio.
Il mio amico mi ha detto che non ha ricevuto botte e certe volte si accende ma si blocca... che può essere?
Ds Lite rotto?
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Niente botte, sicuro.
Certe volte si accende, ma si blocca alla schermata di avvertenze Nintendo. Non è in garanzia Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Secondo me fa contatto.. appena trovo dei giraviti che aprono il ds, lo apro e ci guardo...
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1