HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Lo sviluppatore di Kinect lascia Microsoft per Google

Tutto per la console di casa Microsoft

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte

Kinect, la rivoluzionaria periferica Microsoft dal grande successo commerciale (otto milioni di unità vendute in 60 giorni), è da qualche mese al centro dell’attenzione di media e pubblico. Proprio però in un momento in cui il gioiellino della casa di Redmond viaggia sulla cresta dell’0nda, arriva una notizia inaspettata: lo sviluppatore di Kinect ha deciso di abbandonare Microsoft per iniziare a lavorare per Google.

Non si sa quali motivi si celino dietro tale repentino abbandono, ma dal suo blog Johnny Chung Lee non sputa sul piatto dove ha mangiato:

Dopo aver lavorato per due anni e mezzo come core contributor agli algoritmi di rivelazione umana di Kinect, ho preso la difficile decisione di abbandonare Redmond per partecipare a un progetto bandito da Google. Mi spiace molto, perché il successo di Kinect è scaturito dal fantastico lavoro svolto da grandissimi collaboratori, con cui ho avuto il piacere di condividere la mia grande passione per la tecnologia.

Infine Lee spende due parole per Xbox 360, definendola un’ottima console che può offrire ancora molto nel campo dell’home entertainment.

Fonti: buddhagaming.it
ImmagineImmagine

Per questo messaggio l' autore SuperPunkMario ha ricevuto un "Thanks" da
fabio98 (17/03/2011, 13:32)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Bella News! Aspetto nuove info per usare il Kinect sul PC... Grazie SuperPunkMario
Immagine
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
ImmagineImmagine

Torna a Xbox e Xbox360