Midnight?
Intendi Mighty, immagino.
Usa il rev 20, il rev21 o i d2x su base 56.
Osé: Che fai, ci provi? | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
il gioco parte sia con base 56 che 57, testato con cios rev 21d2x v3
![]() per le cover con la wii connessa ad internet, alla schermata iniziale con la lista giochi, premere home e scaricare le immagini |
|
|
ma solo io non trovo sta funzione XD cmq stasera si allungano le mani *_* :Q______________________________ xD
|
Lascia stare gli animali di casa.......!!!! |
|
raga buonasera!!!!
a me non parte!!! Chi mi da una mano? Ho provato con mighty_loader ma oltre al fatto che questo loader ha una grafica che è na cagata, non parte ugualmente. |
|
Mighty è l'unico loader con cui funziona quindi rassegnati.
Usa un cios su base 56 o 57. Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ma si blocca Mighty alla schermata del gioco!!!
Forse ho scaricato una versione danneggiata boh!!! Mi ripostate il link? Devo copiarlo solo nella cartella apps? |
|
scusate ero io il deficente!!! E' partito finalmente...... non sapevo far funzionare il Mighty.
Ciao ragazzi e buona serata |
|
Scusate ragazzi, vorrei sapere se qualcuno che ha il WODE installato, ed aggiornato all'ultimo FW (2.7), è riuscito per caso ad avviarlo tramite WodeFlow; oppure se bisogna per forza avviarlo tramite il joystick direttamente sullo stand del WODE. Grazie mille !
|
|
mi scuso fin da ora x la mia domanda, ma sono un poverone con ste modifiche.
Morale ho installato mighty loader, lancio il gioco, arriva la schermata ubisoft poi diventa tutto nero e non fa + nulla. Vi chiedo x cortesia se potete linkarmi una guida su cosa e soprattutto come faccio a controllare se ho dei requisiti sbagliati e se devo aggiornare qualcosa. Non vi incaz...... se ho sbagliato la sezione dove postare. scusate ancora e grazie comunque |
|
Devi usare un cios su base 56.
Volendo puoi installare i Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., la config A ti mette sullo slot 249 proprio la base 56. Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
certamente ora che mi sono fatto l'hdd nuovo in ntfs sto gioco me la messo proprio in quel p*st*.... mo stiamo solo ad aspettare... xD
![]() ![]() MY Wii Information MY sysCheck Codice Amico Wii: 1051-8753-5372-8374 Codice Amico Mario Kart: 0690-1348-5199 nick djDavid Codice Amico EA Games: djDavid86 ![]() |
|
Puoi sempre usare una chiavetta anche solo da 1GB.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
usandola in WBFS filesystem? ![]() ![]() MY Wii Information MY sysCheck Codice Amico Wii: 1051-8753-5372-8374 Codice Amico Mario Kart: 0690-1348-5199 nick djDavid Codice Amico EA Games: djDavid86 ![]() |
|
Sì perchè Mighty Loader supporta solo partizioni WBFS
Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
scusate, era x me questa risposta???? |
|
seguiva la tua domanda quindi sì era per te :P
Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
ti ringrazio infinitamente domani provo subito |
|
io ho lo stesso problema di "guiggui"
ho il cios rev 14, è necessario aggiornarlo per poter lanciare questo gioco con mighty loader? |
|
Assolutamente sì, perchè il gioco funziona solo con cios su base 56 e 57.
Il cios rev14 è solo su base 48, quindi non lo supporta. Coi cios d2x risolvi. Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|