ciao a tutti,
la mia SDHC di 4GB che utilizzo per nella mia wii non mi legge i sav dei giochi che carico con il forwarder di usb loader gx, Sapreste dirmi il perché?
[RISOLTO]Aiuto!!!
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di chicc8 il 11/04/2011, 14:22, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Non ho ben capito cosa intendi. Vuoi dire che i giochi che carichi con GX non salvano nella sd?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
no, intendo che nn mi legge i salvataggi della sd, mi chiede di fare nuovi salvataggi(quando sono salvati nella sd ).
|
|
|
È normale, i salvataggi per essere letti devono essere nella wii
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ma nn intendo che usb loader mi debba leggere i sav ma vorrei sapere perché i giochi(che hanno già un sav nella sd) mi chiedono di farne uno nuovo.(le info che ho dato prima erano a scopo informativo nel caso centrassero qualcosa)
|
|
|
Perchè i salvataggi sulla sd non vengono rilevati, e quindi viene richiesto di crearne di nuovi.
quindi? c'è un motivo? potrei evitare il problema quindi farmi rilevare i sav? |
|
|
No, non è possibile leggere i salvataggi direttamente sulla sd.
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste