"A questo punto avviate HomeBrew Channel dal menu Wii e scegliete (!) cIOS 222 installer v4 (dovrebbe essere il primo della lista); quello che andremo a fare, sarà installare il cIOS 222 (e opzionalmente anche 202 e 223) per migliorare la compatibilità con il loader usb.
Una volta avviato l’installer, scegliete l’IOS249 e selezionate successivamente cIOS222. Scegliete poi 38 merged 37. Al termine dell’installazione, tornerete all’HomeBrew Channel.
[Facoltativo] Avviate hermes_cios_installer, scegliete IOS249 e selezionate cIOS223. Scegliete 38 dal menu e aspettate la fine dell’installazione.
[Facoltativo] Avviate hermes_cios_installer, scegliete IOS249 e selezionate cIOS202. Scegliete 38 merged 60 dal menu e aspettate la fine dell’installazione."
oppure basta un Loader in particolare, io ho già fatto una modifica con rev 5 di Hermes e non ho voglia di incasinare ancora la wii con cIOS aggiuntivi poichè li ho praticamente installati tutti quelli necessari (222,223,224,249)
Inoltra la modifica l'ha fatta un mio amico e non mi va di rimetterci le mani ora che funziona senza, quasi, problemi.
se volete vi mando mia messaggio privato il link dal quale ho preso la guida, così mi dite anche se secondo voi è affidabile