BuonaGiornata a tutti, sto cercando di sistemare la wii (come avrete notato dagli altri post) dopo mesi che non la prendevo in mano e dopo una modifica non del tutto riuscita fatta da un parente.
L'ultimo (speriamo) problema che ho riscontrato era relativo al priiloader: praticamente ora che il bootmii si trova sia su boot2 sia su ios capita che quando accendo la console parta a volte il bootmii e a volte il priiloader: quando parte il bootmii ed io scelgo di andare al menù della wii, essa si spegne e torna al menù del priiloader da cui riesco ad accedere al menù principale. Inoltre se provo ad accedere al menù del bootmii dal priiloader mi appare un errore come se il primo non riesca a trovare il secondo. E' il caso di disinstallare e reinstallare il priiloader? O cosa?
Inoltre volevo anche chiedere: se la mia wii è aggiornata al 3.4 e la voglio, con le vostre guide, aggiornare al 4.2 o 4.3, perdo qualcosa a livello di salvataggi, homebrew e co? Rischio brick?
Grazie
Priiloader
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
allora, se hai bootmii su boot2 avere priiloader è utile quanto ghost.... ossia niente. Ti consiglio di disinstallare priiloader e con pymp my wii aggiornare (ti porterà al 4.1)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Il priiloader come lo disinstallo? Ah...scusa se ti rompo le scatole ma noto ora che non mi funziona più lego star wars (gioco assolutamente originale): quando lo faccio partire parte una schermata nera che dice "impossibile leggere disco, per maggiori informazioni guardare il manuale della wii". Aggiungo che dall'homebrew channel risulta che sto usando l'IOS 38 e che ciò avviene anche passando attraverso neogamma. Grazie |
|
hai homebrew channel, lego star wars ora non serve a niente. Con il programma di installazione di priiloader: avvialo, aspetta fino a quando non ti dice: premi + per installare, - per disinstallare e home per uscire.... tu naturalmente premi -... poi fai pymp my wii e sei apposto
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Confermo quanto ti è stato già consigliato: 1) Che te ne fai del priiloader se hai il bootmii sul boot2? (magari ce l'avessi io... ) 2) per quanto riguarda l'avvio automatico del bootmii, una volta disinstallato il priiloader, segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dal punto in cui si dice evitare l'avvio del bootmii su boot2 3) per quanto riguarda l'aggiornamento, se ti funzionano tutti i giochi o puoi risolvere con l'installazione degli IOS mancanti, io eviterei... se vuoi fare tutto in automatico usa PimpMyWii (che esegue anche l'aggiornamento ma ti patcha la maggior parte degli IOS, tutto ok comunque, ma personalmente preferisco toccare solo il necessario.) System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste