HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aiuto: Schermata rossa nel Ds lite?!!!

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Aiuto: Schermata rossa nel Ds lite?!!! 
Inviato: 15/03/2011, 22:21
Salve un mese fa mi ero addormenteto con il ds acceso e dentro una r4 la mattina seguente mi svegliai vedendo la schermata di sopra del mio ds con uno sfondo rosso, è la seconda volta ke mi succede con un DS lite!! Ke succe de ke devo fare lo posso riaggiustare???
PS: un tipo mi ha detto ke dovevo semplicemente ricomprare una nuova r4 per far ripartire lo skermo normale, visto ke ne avevo du ho provato l'altro r4 ma nnt!!! come faccio????'''''' : Sad : : Sad : : Sad : : Sad :
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
schermo rosso?? si dovrebbe scaricare e spegnersi, forse mentre dormivi avrai tirato una gomitata al ds o avrai fatto qualcosa che l'ha bloccato.

innanzitutto spiegati bene perché non ho capito molto, non si riaccende più il ds o non funziona più l'r4?
ImmagineImmagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Allora: R4 funziona , e il DS si accende normalmente solo ke quando lo accendo mi ritrovo lo schermo superiore con un tipo di sfondo rosso ,
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
nel sonno avrai fatto qualcosa, sarà caduto, gli avrai dato una botta sullo schermo, un ds non si rompe per via r4 o file, é il ds danneggiato.

posso solo consigliarti di farlo vedere da qualcuno o se hai una garanzia di cambiarlo, al massimo fai dei tentativi, qualsiasi ^^
ImmagineImmagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
mm nn credo ke sia dovutio al sonno , secondo me èe perche l'ho lasciato accesoo tutta la notte , e non è la prima volta ke mi adormeto con il ds acceso,mi è successo pure con un'altro ds lite!!
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
anche a me é successo però era di mia volontà XD stavo giocando a kingdom hearts re coded, ero in un punto importante e non potevo spegnerlo allora l'ho lasciato chiuso e la mattina seguente era tutto normale, non capisco proprio questa cosa
ImmagineImmagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Ma ke coincidenza anche io stavo giocando a kingdom heart re coded solo che mi sono addormentato e la mattina seguente ho visto la schermata superiore tutta rossa!!!!!

Torna a Nds Lite/Dsi