[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
bhè ti sei perso molto, aggiorna
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
Noob (active) User
Allora actar come mai mi succede?? A quanto pare non succede solo a me ma anche a un altro utente... Sicuri che sia compatibile con l'ios 58? Devo configurare qualcosa? Va bene il cios rev 21?? ma nemmeno col 17 andava m pare... |
Non ho ben capito che partizoni hai (anche se primarie o meno) e che cios hai ora. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ma è possibile vedere le basi degli ios installati nei vari slot nella scelta iso per iso?
io adesso vedo solo la base del 249. il 250 e altri non vedo niente Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
Noob (active) User
Grazie, io ho 1 hd completamente fat32 (dentro c'è tuttavia una cartella wbfs da usare con usb loader gx e wii backup manager). Ho messo tempo fa i cios hermes v4. volevo passare al v5.1 ma non ci sono riuscito che mi da errore se metto di base ios 57. Poi oggi ho aggiornato il cios rev all'ultima versione. la 21v3 m pare, utilizzando la configurazione A che dovrebbe essere la più compatibile. In più ho messo l'ios58 con homebrew channel versione 08. Può adesso essere che essendo l'hd in fat32 e i giochi dentro la cartella wbfs danno problemi? che dovrei fare visto che utilizzo anche usb loader gx? grazie! |
HackWiiFlow lavora meglio con la base 57 sul 249. Ma lascia pure i cios come sono. Segui la fase 2 della guida che ho in firma, e se vuoi evita solo di prendere il pacchetto dei ciosx rev21-d2x-v3. Per il resto fai tutto come scritto (ovviamene non saranno 10 i wad da installare, ma 5). La fat32 dovrebbe essere correttamente riconosciuta.
L'ultima versione (45.1) riconosce anche le basi degli altri cios (solo per quelli di wanin). Se hai già l'ultima release posta un syscheck Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob (active) User
Ciao io ho seguito la guida di Actar e adesso funziona tutto :) Puoi utilizzare sia la configurazione A, come ho fatto io, o la B, come da guida, quindi se hai già il ciosx rev 21 l'ultima versione, inserisci solo gli altri 5 wad dei cios di hermes v5.1 e l'ios 58 così avrai la tua wii aggiornata al massimo (x ora ;) ). Ricordati infine che l'hd deve essere in fat32 e posizionato nello slot usb di destra se giri la wii in verticale che sarebbe quello posizionato in basso se utilizzi la wii in orizzontale ;) Segui tutto per bene e facci sapere ;) |
Buon pomeriggio a tutti, oggi che ho trovato un po' di tempo vorrei dedicarlo ad un eventuale aggiornamento di hackwiiflow o della wii se necessario...
Il mio intento vorrebbe essere quello di aggiornare solo hackwiiflow visto che son fermo alla 51.1 ma poichè la mia configurazione (in firma) non mi ha dato mai problemi, pur avendola fatta quasi un anno fa, vorrei evitare di dover ritoccare i cIOS se possibile. Quindi con la mia attuale configurazione, se aggiornassi solo hackwiiflow ci sarebbero dei problemi di incompatibilità? fino ad ora non ho avuto problemi con nessun gioco e vorrei aggiornare SOLO hackwiiflow se possibile... |
|
Sisi elimina il file hackwiiflow.ini e metti la release 54.1!
Ovvio dire che i giochi tipo black ops gli dovrai far partire con gli hermes =). |
|
E no. Black Ops parte con qualsiasi ios con base 57, anche gli ultimi d2x.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Questo lo so xabby pero se hai letto non vuole aggiornare dalla rev17 ai d2x e dato che la rev 17 non ha base 57 i giochi che richiedono una base in particolare come black ops gli dovra avviare con gli Hermes... |
|
hai ragione, questa me l'ero persa :)))
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
oooook, si si black ops lo facevo partire con il 223 mi pare, ora è è da un po' che non ci metto le mani. I
l problema è che alla fine ho poco tempo per aggiornare la mia console... e non solo quella XD M i è piaciuta quest'ultima release di hackwiiflow che ho provato su una wii che ho modificato ieri e la volevo pure io, di solito non tocco le mie console se non è necessario :D Allora passo alla 54.1, comunque ottimo lavoro! |
|
Black ops lavora con base 57, quindi con cios 224 di hermes |
|
Ciao, io uso la vecchia versione di HackWiiFlow e ho un "problema".
se gioco con un dvd originale e imposto come paese della wii "italia" gioco in taliano, se imposto "Regno Unito" gioco in inglese.. etc etc. con hackwiiflow non riesco. io avrei bisogno di giocare con un backup e far figurare che stia giocando dal regno unito ma se imposto come paese "Regno Unito" la wii passa in lingua inglese ma quando lancio il gioco da hackwiiflow mi resta in italiano. sapete come devo fare? MONSTER HUNTER TRI
Nickname: Pdor HR: 204 Blademaster Nickname: Kmer HR: 013 Gunner |
|
andrea io ho provato e cambiano paese il gioco va regolarmente in inglese! magari posta le impostazio di gioco di hackwiiflow
|
|
scusa io cambio paese in "regno unito" e poi gioco ma resta in ita.. che imp devo cambiare nell'hackwiiflow?
cmq quando cambio paese mi dice qualcosa che non ricordo sul wiiconnect e sul filtro famiglia MONSTER HUNTER TRI
|
|
devi premere A sul gioco; e prima di premere su gioca devi andare su impostazioni della lingua e forzare la lingua inglese ;)
|
ok ci provo cmq il problema piu in particolare sarebbe:
devo giocare a monster hunter tri online. se nn lo sapete gia ci sono delle missioni che variano ogni 3 giorni, se io faccio figurare che sto giocando con una wii dal regno unito ho delle missioni differenti dagli altri italiani. solo che avendo io la wii modificata non riesco e farlo funzionare solo cambiando il "paese". spero che cosi funzioni. intanto grazie MONSTER HUNTER TRI
|