Aiuto:Come sbannarsi da Monster hunter tri!!!!!!!!!
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve, avrei un piccolo problemino con la modalita online di monster hunter tri, ho scoperto da poco come si usano i trucchi e cosi ho deciso di applicarli con questo gioco , accedendo alla modalita online con le cheats mi hanno bannato, esiste un codice in grado di sbannarmi dal ban ?? oppure ke devo fare per cancellare le cheats dai file creati??
|
|
|
Non credo proprio che sia possibile sbannarsi
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ma sempre con lo stesso salvataggio di gioco ?? oppure devo cancellarlo?
|
|
|
Il salvataggio va cancellato, alcune cheats lo modificano e non si può tornare indietro.
|
Ma se per esempio , domani scade il giorno del ban e io oggi disabilito i cheat ocarina e vendo tutte le armi e le tute ottenute dai cheat??
|
|
mi sa che non vale.... i cheats hanno vita corta in online. |
|
nON STO DICENDO KE LI VOGLIO USARE LI VOGLIO SEMPLICEMENTE CANCELLARE DAL MIO SALVATAGIO!!
|
|
|
Anche se disabiliti i cheats non è detto che la Nintendo ti sbanni, anzi, è alquanto improbabile.
PS: Evita di scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
mmh ok scs travis mi è uscito spontaneo! XD comq ke mi consigliate di fare per poter tornare a giocare online????
|
|
|
Cambiare account se hanno bannato quello, altrimenti l'IP (Sempre che la Nintendo lo banni)
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
per il momento mi dice ke è stato bannato un personaggio del file 1 !
|
|
devi fare così se non ti sbannano cambi nazionalità di gioco ad esempio se lai scaricato pal lo scarichi nuovo in NTSC-U perché non guardano il sav ma guardano ilk codice di nazionalità
NE HO UCCISI PARECCHI HR 273 IL MIO PROSSIMO GIOCO |
|
ciao come ai fatto ad attivare le armi? che trucchi ai attivato per averli? |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste