Buonasera a tutti, mi hanno regalato una wii con firmware 4.2E con modchip, che non leggeva i giochi dall'hardisk.
Oggi ho seguito la procedura per modificare la wii 4.2 ed ho installato nuovamente neogamma R9 e WiiFlow.Dopo questo la wii è partita e leggeva i file dall'hardisk, sia con neogamma che con WiiFlow, successivamente ho provato a far partire il gioco "GOLDEN EYES 007" da cd però neogamma ha ritardato il processo di lettura, quindi ho tolto il cd ed inserito "NEED FOR SPEED" ma neogamma mi ha chiesto di reinserire il cd precedente, dopo aver accontentato la sua richiesta la schermata s'è bloccata al punto in cui dice di mettere il laccetto al polso.Da qui la wii non rispondeva più a nessun comando, neanche allo spegnimento tramite il POWER della consolle, e così sono stato costretto a togliere direttamente il cavo d'alimentazione.
Dopo aver ricollegato il cavo, la wii si accende con il led verde, un lampeggio del lettore e, il rumore del lettore (quindi a mio parere si avvia normalmente), ma sul mio lcd samsung compare la scritta "Nessun Segnale".Ho anche notato che dopo aver cambiato più volte le batterie del telecomando i 4 led lampeggiano 5 volte però il primo led, quello che di solito rimane acceso si spegne.
Voglio far notare che il cavo della tv è stato controllato, quindi è funzionante e che il telecomando della wii anche se faccio la sincronia si spegne.
Questo è tutto quello che so dirvi riguardo a questo problema.
Potreste, per favore, aiutarmiRingrazio anticipatamente tutti.
HELP!!! WII 4.2E PARTE, MA NESSUN SEGNALE IN TV.
Moderatore: MrFrem82
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Sembrerebbe un Fullbrick, ma non hai fatto nulla che riguardi ios o system menu, quindi potrebbe essere un problema hardware.
PS: Sezione sbagliata wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ecco cosa ho fatto io:
Selezionate l'IOS36 alla voce "IOS to use" e confermate con . Premete nuovamente alla voce "Wii SD slot". Spostatevi su e giù con fino a selezionare il file "1 - cIOS252[57]-v21d2x-v3.wad" (sono numerati per vostra comodità) installatelo premendo due volte per dare conferma. Ad installazione terminata verrete riportati alla lista dei file. Premete questa volta sul file "2 - cIOS249[57]-v21d2x-v3.wad" ma al posto di selezionare < Install WAD > premete il tasto destro sul pad per visualizzare a schermo la dicitura < Uninstall WAD >. Premete per confermare. Selezionate nuovamente il file "2 - cIOS249[57]-v21d2x-v3.wad", ma questa volta lasciate < Install WAD > e confermate con . Installate successivamente anche il 3° e il 4° file, contenenti rispettivamente il canale WiiFlow 252 e Neogamma 252 |
|
|
Hai installato solo quei .wad?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Si si, assolutamente. Sto impazzendo. Nn da nessun segno di vita sulla tv. ma quando l'accendo si avvia normalmente.
|
|
|
Hai provato a tenerla spenta per un po?
Cmq, sembrerebbe un Fullbrick, aspetta altre risposte wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Si l'ho spenta ieri tutta la notte. ma oggi niente. ma il full brick è riparabile?
|
|
|
Difficilmente, le possibilità sono:
1) Bootmii su boot2 2) Assistenza Nintendo 3) Infectus (seriale permettendo) wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Mi potresti fornire informazioni sulla prima e terza possibilita'?
|
|
|
1) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
3) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
attenzione posto la mia esperienza:.....
io ho fatto delle modifiche alle wii 4.2 , 4.3, eccc.... tutte ok. una (quella di mia sorella) dopo aver giocato ad un gioco (non ricordo quale) si é bloccata e abbiamo dovuto spegnerla... risultato: NON SI E' PIU' ACCESA. dopo aver fatto il savemefrii con il joypad smontato comprato da gamestop (12,90 €) non mi diceva nemmeno il firmware montato.... insomma... scheda bluetooth guasta.... ho ordinato il pezzo [6 € non originale] - (non volevo mandarla in garanzia nonostante avesse 1 anno e 8 mesi per via della modifica), sostituito e ora va che é una meraviglia... morale della favola: io mi scervellavo con chissà quale problema di IOS, CIOS, ecc. quando poi si é guastata la scheda bluetooth interna CASUALMENTE in quel momento!! |
|
|
Sì, anche questo è possibile, anzi, è più probabile
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Cari amici avete tutte le ragioni, ma come faccio a capire il guasto a questo punto hardware? anche io penso che nn dipenda dal software, altrimenti qualcosa si dovrebbe vedere.
|
|
|
No, anche se fosse fullbrick la situazione sarebbe la stessa.
Non so se c'è un modo per capire se la scheda bluetooth è guasta, ma dati i piccoli costi si potrebbe provare wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Gia fatto stanotte.
|
|
.
Ultima modifica di Pecio123 il 15/03/2011, 20:40, modificato 1 volta in totale.
Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio Grand Slam tennis: inter2010806 Pes2011: 0776-3012-1899 Mario kart: 2537-3820-2294 Mario Sport Mix:0733-3580-8199 |
|
dove l''hai trovato a 6 € non originale? Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio Grand Slam tennis: inter2010806 Pes2011: 0776-3012-1899 Mario kart: 2537-3820-2294 Mario Sport Mix:0733-3580-8199 |
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste