HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Neogamma e HardDisk

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Neogamma e HardDisk 
Inviato: 15/03/2011, 15:22
Buongiorno ragazzi, sono un nuovo possessore di una wii 4.3e con lettore antimodifica. Di conseguenza , leggendo le vostre guide esaurienti ho cercato di far partire alcune iso di giochi precedentemente caricate su un hard disk esterno che risultava compatibile dalle liste che avevo visionato.

Utilizzo NeoGamma ed ho effettuato la modifica della mia console con il gioco Lego Star Wars.

Ma nel far partire il gioco, qualsiasi esso sia, si presentava il seguente errore:

*****.dol not found

Dove al posto degli asterischi variava in base al gioco un game id.

Mi potete aiutare? Avevo letto in giro che forse era il caso di installare un altro loader?

Grazie a tutti per l'aiuto.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
Inviato: 15/03/2011, 16:39
Quej ha scritto:Buongiorno ragazzi, sono un nuovo possessore di una wii 4.3e con lettore antimodifica. Di conseguenza , leggendo le vostre guide esaurienti ho cercato di far partire alcune iso di giochi precedentemente caricate su un hard disk esterno che risultava compatibile dalle liste che avevo visionato.

Utilizzo NeoGamma ed ho effettuato la modifica della mia console con il gioco Lego Star Wars.

Ma nel far partire il gioco, qualsiasi esso sia, si presentava il seguente errore:

*****.dol not found

Dove al posto degli asterischi variava in base al gioco un game id.

Mi potete aiutare? Avevo letto in giro che forse era il caso di installare un altro loader?

Grazie a tutti per l'aiuto.

sezione sbagliata un mod. provvederà a spostarla.

segui questa guida che ti aggiorna la wii e installa un ottimo loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002

Per questo messaggio l' autore dexardo ha ricevuto un "Thanks" da
Quej (15/03/2011, 19:04)
Rating: 0.26%

Torna a Forum di Aiuto e Richieste