Ciao mi vorrei copiare un gioco originale (wii sport) perchè il mio dvd non me lo legge piu'.
se uso Imgburn qd provo a fare create file from disc mi dice device non ready e non me lo fa partire...come posso fare?
grazie
COPIARE GIOCO ORIGINALE
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
da quanto ho capito, il pc non legge i dischi per wii.
|
|
questa operazione non l'ho mai fatta, ho provato a creare un dvd da un 'immagine iso e funziona senza problemi.
qd apro imburn mi esce un punto esclamativo "duplex secure's SPTD drive can have a detrimental effect on drive performance..non so cosa voglia dire...please help me! |
|
piu' semplicemente metti il dvd nella wii con un loader avviato. tramite l'opzione apposita lo installi direttamente su hdd dal disco.
|
|
la modifica software l'hai già fatta ? dai un'occhiata qui. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
si la modifica l'ho fatta e i giochi mi hanno sia da dvd che da usb, non ho capito però dove trovare un loader e come usarlo...mi sai dire qlc in piu?
grazie |
|
faccio partere home brew channel e lancio neogamma e seleziono se lanciare il gioco da dvd o usb
|
|
ecco, neogamma è un loader. ti consiglio di installare quest'altro loader per caricare da usb. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
potrai anche installare un gioco su hdd direttamente da DVD. |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste