I Nottambuli di HackWii
Il giorno piú brutto é quello in cui non si riesce a dormire per uno stupido rafreddore...
|
|
giù di anestesia locale = martello in testa! io da un mese ormai ho la tosse che non passa! |
|
mi sa che bisogna spostare l'orario nel regolamento del post, ormai si pubblica dall 1 in poi....!!!!
|
|
|
È permesso? Mi unisco alla serata! |
ottima direi....allora alla salute....!!!! |
|
noooooooooooo Dark che mi combini....!!!! Va beh io vi lascio a continuare la festa....vado a riposare perchè noi non dormiamo mai..... |
|
|
Noooo, non si può! E domani l'altro rigorosamente Guinness! Non per nulla è il St. Patrick's day! Buonanotte dexardo! Tra poco mi eclisso anche io! Ultima modifica di nickmot il 16/03/2011, 8:26, modificato 1 volta in totale.
|
oggi apro io,buon compleanno italia,e giacchè non posto mai,mi faccio notare:
1) i darkness si sono riuniti(quelli di one way ticket to hell) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... inale.html 2)iscrivetevi alla mia pagina di facebook: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 7335370563 io sono -gene- 3) sentitevi sta ballad fuorigiri del grandissimo(altro che ozzy...!!) alice cooper : 4)non è spam :( HC!
|
|
Buona sera a tutti...
Qualcino ha visto il servizio delle iene sul 17 marzo? Almeno l'80% dei politici non sapeva manco l' anno giusto... per non parlare di chi ha sostenuto fermamente che non sia successo nulla in questa data... almeno loro dovrebbero conoscere meglio di chiunque altro la barca che stanno facendo affondare... |
|
oppure a deprimersi forever alone |
|