HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Con quali giochi è compatibile il wii motion plus ?

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Devo comprarmi altri controller originali nintendo, stavo pensando di comprare i remote, non i remote plus, voi cosa ne dite ? I remote plus garantiscono un incremento di prestazioni solo con wii sport resort oppure anche con altri giochi (mario kart, guitar hero, ecc...) ?
wii LEH266*********
firm 4.3E
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 8 volte
la "funzione" Plus del WiiMote effettivamente funziona solo per i giochi che ne tengono conto. Sono delle informazioni in più (date dai micro giroscopi) che il WiiMote passa alla Wii. Poi sta al software se usare queste informazioni oppure no. Quindi, come giustamente dici, per ora è alquanto inutile.
C'è un però. Prossimamente (ed incrociamo le dita!) uscirà Zelda Skyward Sword, basato completamente sul WiiMote Plus.
L'idea di marketing è semplice: un gioco del genere vende milioni. Milioni comperano il Plus. Gli sviluppatori di giochi creerannno giochi tenendo conto che "ora" c'è una base solida che possiede la tecnologia Plus.

Tutto questo per dirti che vale la pena spendere una qualche euro in più per il Plus, perchè tra poco diventerà la normalità.

Gio
Codice amico 3DS: 0044-2798-7387
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 9 volte
Io ho qualche dubbio che questo accada... Resteranno a mio avviso pochi i giochi che supporteranno il motion plus.
Questo nn vuol dire che nn penso che valga cmq la pena avere il motion plus anche solo per sports resort, red steel 2 e prossimamente Zelda..
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 8 volte
Penso che dipenda anche molto dalla strategia di marketing della Wii2. Ci si puo' immaginare una Wii2 compatibile solamente con il WiiMote Plus e non con il WiiMote "normale". La filosofia Nintendo e' sempre stata quella di mantenere bassi i prezzi dell'hardware. In quest'ottica potrebbe avere senso mantenere gli stessi telecomandi (anche se sinora ogni console aveva il suo joypad specifico) ed imporre il MotionPlus come standard.
Ne sapremo forse di piu' all'E3 (anche se Iwata continua a smentire un imminente annuncio di un successore della Wii).
Codice amico 3DS: 0044-2798-7387

Torna a Wii in generale