MaXSeM ha scritto:mnemonyc ha scritto:Guard è strano...sei il primo che ha questo tipo di problema. ma il contenuto del pacchetto lo copi tutto nella SD? e prima di avviare il gioco, copi il file di salvataggio dalla SD alla wii tramite il menù opzioni wii?
La mia mod l'ho fatta con indiana jones ed è andata benissimo seguendo questa guida, e cmq tutti i giochi hanno + o meno la stessa preparazione...ma di dove sei?
Metto nella root della SD il pacchetto base e l'exploit nosave. Il passaggio di copiare i file dalla SD alla wii come dici tu, nella guida non c'è, quindi non faccio nulla. Ho riprovato anche con l'exploit save, ma il risultato non cambia, non parte niente. Sono di roma
Il passaggio di copiare i file dalla sd alla wii nella guida non c'è per il semplice motivo che con ssbb non va fatto... l'exploit di ssbb funziona diversamente dagli altri.... se sei sicuro di avere eliminato gli scenari di default nel menu forziere fai così..... prendi il pacchetto save formatta la tua sd e mettilo li dentro ( in pratica nella sd devi avere il file boot.elf e la cartella private con tutte le sottocartelle fino al file .bin) accendi la wii senza la sd dentro e avvia ssbb , se è vero che non hai salvataggi , ti chiederà di crearli e te rispondi si... dopo che ha creato il salvataggio entri nel menù forziere e da li in editor scenari e cancelli gli scenari che ti ha creato con il salvataggio.... senza spengere il gioco esci dal menu forziere e infili la sd... rientri nel menù forziere e da li in editor scenari , l'exploit DEVE partire.... se non parte fagli pure un cazziatone da parte mia