ho un problema grosso??!!!
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti ?!! il mio problema e che ho fatto una modofica software credo nn compatibile con la mia wii, allora adesso mi da una schermata nera e nn vedo piu niemte pero la wii parte come faccio a metterla apposto ho a togliere la modifica magari formattarla...... oppure ci sono altri modi per il mio problema??? vi prego vorrei dei consigli dettagliati o almeno qualche suggerimento vi prego sono disperato grazie
|
|
ciao devi postare il messaggio in un'altra sessione
ovvero qui... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se non scrivi li ci sarà meno gente che ti risponde Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio Grand Slam tennis: inter2010806 Pes2011: 0776-3012-1899 Mario kart: 2537-3820-2294 Mario Sport Mix:0733-3580-8199 |
|
salve sono ancora io scusate ma ero indaffarato in queste settimane comunque nn ho risolto l aggiornamento e questo :
firmaware 4.2 modello RV-001(EUR) e nn sono riuscita a formattarla qualcuno mi puo spiegare come resettare la wii o togliere l aggiornamento la schermata e sempre nera mi basta anche una guida dettaglita per favore vi prego datemi una mano cordiali saluti giuseppe contattatemi scrivete non sono un tipo tanto pratico quindi spiegatemi per favore le cose che scrivete lo so o fatto una cavolata vi prego di cottatarmi per favore!!! |
|
hai la wii in garanzia?? spero di si perchè mi sa che l'unica soluzione è mandarla in assistenza cmq ti conviene scrivere un messaggio nel posto che ti ho detto perchè la c'è gente molto competente che ti può aiutare clicca qua Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e scrivi Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio Grand Slam tennis: inter2010806 Pes2011: 0776-3012-1899 Mario kart: 2537-3820-2294 Mario Sport Mix:0733-3580-8199 |
|
salve, allora non un backup della nand o il savemiifree ma non l avevo installato nella wii cmq o il bootmi ma mi da solo la schermata principale e non mi fa fare niente, invece se non carico il bootmi resta la schermata nera.....non ce un modo per re-impostarla come di fabbrica e cancellare tutto le cavolate ke o installato? cmq non ricordo il tipo di modifica ke o fatto dopo ke ne avevo un altra gia installata.
grazie x l'aiuto un saluto a tutti |
|
se all'accensione rimane la schermata nera e nient'altro..... il danno è fatto hai un bel full-brick! l'unica soluzione (se hai ancora la garanzia valida) è spedirla all'assistenza nintendo!
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste