[INFO] Lista HDD compatibili Wii
sapete se il Western digital 500gb passport essential usb 3.0 funziona? è usb 2 e 3, io ho quello 2.0 e basta, ma ormai non si trovano più. ne devo comprare un altro e non so se funziona il modello nuovo
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
|
Gli USB 3.0 danno problemi, almeno gli Western, ma credo tutti, per via del nuovo protocollo. |
Ciao a tutti, ieri ho preso un hard disk western digital da 320 , usb 2.0 e usb 3.0. L'ho formattato in WBFS con WBFS Manager 2.5 (devo cambiare versione??) e, come facevo con la semplice chiavetta USB da 16 giga, ho caricato i giochi. Quando poi ho avviato USB Loader GX è rimasta la schermata nera senza partire.. a volte lo faceva anche con la chiavetta e bastava riavviare e riprovare.. (quindi ci ho sperato) questa volta riprovando niente.. sempre tutto nero.. Non sono una grande esperta ma comunque leggendo su questo post mi è sembrato di capire che è l'usb 3 il problema. C'è qualche rimedio? anche ad altri ha dato lo stesso problema? Grazie :)
EDIT : Funziona con hackwiiflow |
|
ho una kingston datatraveler g2 che va alla grande, 8gb, colore azzurro chiaro, funziona sia con hackwiiflow che con sneek+di
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
da aggiungere per drive da 4 gb transcend testata con neogamma e usb loader gx,perfettamente funzionante!
|
|
Scusate ma il Topic parla di HDD compatibili, si considerano come tali anche le pen usb?
Wii Black Ed. + Balance Board Fw4.3E + Wiikey Fusion v1.5 (rimossa) - Exploit della NAND con Hackmii0.8 + procedura Lego Indiana Jones PAL (HomeBrew Channel 1.08 + Bootmii su Ios + Cios Hermes v5.1 + CiosX Rev.21d2x v.3 - USB Loader : WiiFlow).
Psp Fat Mod.1004 + CF 5.50 GEN-D3 + MS 4GB |
|
|
Visto che ormai iniziano ad avere capienze considerevoli... Non c'è motivo di separarli anzi, rende più facile verificare la compatibilità, perché avere 2 topic praticamente uguali? Al massimo si potrebbe cambiare il titolo ma sono sottigliezze. |
Nessuno sa dirmi niente?!? |
|
SALVE A TUTTI RAGAZZI!!!
Vorrei chiedervi se potete consigliarmi un case per hdd sata 2.5 autoalimentato compatibile con usb loader gx? magari economico al max vorrei spendere 10€. Ne ho visto parecchi su ebay ma non so se sono compatibili qualcuno ha mai provato uno di questi case made in china ke vendono su ebay? Grazie. |
|
salve vorrei stampare la lista da 500 gb a 1 t come faccio?=?????????
ATALANTA Folle Amore Nostro.
|
|
Provato e riprovato, mai funzionato, HBC crasha, i loader freezano oppure danno errore DSI..foramattato con diversi tool e sui pc non dà problemi.. provato sia FAT32, NTFS che WBFS con tutti i loader (GX, Wiiflow, CFG)..nulla. Con WBFS ho fatto meno prove ma dava gli stessi problemi. Provato anche con reload di cios diversi, sia di hermes che di wanin. Se qualcuno è riuscito a farlo funzionare descriva come.. |
|
è compatibile anche il toshiba store alu 2 da 250 giga
Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio Grand Slam tennis: inter2010806 Pes2011: 0776-3012-1899 Mario kart: 2537-3820-2294 Mario Sport Mix:0733-3580-8199 |
|
ciao, ho comprato anche io questo hard disk pochi giorni fa riesco a far funzionare film e musica nella partizione dedicata ma non i giochi hai fatto qualcosa di particolare o non hai avuto nessun problema? grazie se serve...cios 19 ios 249 |
|
Ciao RomenarT,
Io ho risolto con quell'Hard Disk Formattandolo tutto WBFS Prova e fammi sapere dovrebbe funzionare perfettamente... Ciau ^_^
|
|
io uso i cios 21 d2x comunque l'hard disk lo uso con 2 partizioni ... una da 200 giga e l'altra da 30 quella da 200 è formattata in WBFS e quella da 30 in ntfs per i film usa il programma easus per partizionare... c'è una guida sul forum...basta che la cerchi con il tasto cerca...scusami sono di fretta se no te la postavo io...ciao ciao e buon game Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio Grand Slam tennis: inter2010806 Pes2011: 0776-3012-1899 Mario kart: 2537-3820-2294 Mario Sport Mix:0733-3580-8199
|
|
grazie, ho risolto facendo una partizione per i giochi da circa 190 gb senza cambiare cios (ma se serve lo aggiornerò, devo prima capire se monster hunter poi partirebbe lo stesso)
però non mi sembrava di aver fatto errori quando l'avevo diviso in due, boh |
|
HD 500 GB IOMEGA HARD DISK MULTIMEDIALE della serie SCREENPLAY ! 3.5"con alimentazione esterna.
firmware e cIOS li trovate nello spoiler in basso! funzionante sia con partizione WBFS sia NTFS! |
|
HD Ibm 10 gb con box esterno 2.0 usb testato e funzionante
La mia prima guida--->Vai
Grazie a coloro che hanno contribuito per la guida!--->(Modifica universale per tutte le Wii fino al 4.3E) |
|