[GUIDA] Priiloader Final: Installazione ed utilizzo
nel file hacks_hash.ini è stato tolto... comuque si, però consiglio il file hack.ini universale e non riferito solo al 4.3... e naturalmente prima disattiva gli hack del file hacks_hash
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ma devo rinominarlo "hacks_hash.ini" o lo lascio "hacks.ini"???
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
elimina l'hacks_hash.ini, scarica l'hack.ini e mettilo nella root della sd. vai nelle impostazioni del priiloader e sleziona yes per "use hack.ini", poi save setting
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Grazie Sylverr, quindi disattivo tutti gli hacks, sostituisco direttamente il file hacks_hash con hacks.ini e dal setting del priiloader seleziono yes quando mi chiede se usare "hasck.ini" e poi salvo. OK ho capito!!
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Sylverr ho fatto tutto e funge alla grande...ora ho tutte le funzionalità e tutti gli hacks! ancora grazie! ciao.
|
Un mio amico con la wii modificata 4.3 avvia lo start patch col 236 e poi quando seleziona una patch gli spunta the patch section was not found in the DOL. Nothing to do.
Che deve fare? Con il priiloader non riesce a installare le patch perchè non gli spunta l' opzione save config: Potete dirmi cosa fare con il priiloader o con lo startpatch? |
|
è una cosa simpatica XD comunque prova a fare pymp my wii e installare priiloader 0.7beta1... se non funziona, cambia sd
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Mi era capitata una cosa simile. Per qualche strano motivo l'immagine veniva pariticolarmente "allungata" sulla tv (non ricordo il modello) e il save semplicemente non si vedeva. Ma non ricordo se mi era successo con priiloader o stratpatch. Prova a cambiare le impostazioni video sulla tv o nella wii. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Per quanto riguarda Startpatch, io lo usavo prima di priiloader e sinceramente quella frase me la scriveva quando avevo già installato una patch e cercavo di reinstallarla senza disinstallarla prima (premendo B anzichè A), quindi potresti provare a disinstallare la patch e poi a reinstallarla...P.S.: salva una patch alla volta!
Invece per Priiloader quale versione hai scaricato? x la wii 4.3 devi usare la versione 0.6. Disinstalla la versione che hai (ricopiando i file di installazione nella cartella apps e andando nell'hbc); successivamente cancella il file hacks.ini; scarica da questa guida la v0.6 e reinstallala con hbc, e ricordati di usare mettere nella root della sd anke il file hacks_hash.ini Facci sapere come va! ciao. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
non c'è bisogno di disinstallare niente, quando priiloader si aggiorna si sovrappone al precedente :P QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Comandi signorsì! lo dicevo x rendere pulito il tutto...credo che cmq non sarebbe successo nulla. a parte allungare il brodo, o mi sbaglio? Cmq tu sei l'invetore di questa guda e quindi visto che hai preso tu la parola toccio...ciao. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Sylverr ma questa versione 0.7 beta dove si trova?? è funzionale o è ancora in fase di test?? Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
già dalla beta1 posso affermare che è più stabile almeno nell'installazione della rev6... la trovi nel Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., ma essendo una versione ancora in fase di aggiornamento non aggiorno la guida (il processo è praticamente identico a quello della 0.6, ed è meglio lasciar sperimentare agli utenti più esperti QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Salve a tutti raga.
Domandina: si può installare Priiloder da usb come gli altri Homebrew? Salutoni. |
|
ok Sylverr rimango con il mio 0.6 che va già benissimo!! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
naturalmente l'homebrew di installazione di priiloader può avviarsi da qualunque periferica supportata (compresa sd geeko)... ma il priiloader andrà ad installarsi nella nand. in poche parole: si QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
io invece vengo da un po' di banner brick: info qua Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ho riaggiornato tutta la wii con pimp my wii e per adesso non ho ancora riscontrato nessun nuovo banner brick (l'ho usata poco pero' in questi ultimi giorni) Ora ho preso dei wad ntsc, li ho modificati region free e volevo provarli, pero' prima di far danni magari pensavo di mettere su anche il priiloader, visto che vengo pero' da questo problema dei banner brick non è che gli do quel "colpo di grazia" citato qualche messaggio fa e briccko totalmente il tutto? in ogni caso anche se faccio danno e non ho il modchip posso comunque provare il metodo savemii (ho controller gc) e fare l'update al 4.2e (recuperando gioco originale con 4.2, ho 4.1e), giusto ? |
|
se hai risolto il banner brick con pymp my wii allora installa tranquillamente priiloader. Attento ai wad che installi... circolano anche system menù corrotti
|
Grazie per la guida ... siete veramente forti ! Installato con successo ! Piccolo inciso .... per la versione 0.6 ed il corrispettivo file .ini il testo degli hack non è proprio come riportato in spoiler nella guida .. ci sono differenze come per esempio nell'hack del Bannerbobmb ... recita:
"Re-Enable Bannerbomb ...eccecc " ... non importa vero???? grazie 1000 ancora per tutto!! Black Wii 4.3E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.6 - ModMii 4.5.2 - Ciosx Hermes 5.1 - Ciosx Waninkoko rev21 d2x v3 - HBC 1.0.8 - Yet Another Wad Manager Mod - SysCheck 2.0 - Mighty Channels 5 - USB LoaderGX 2 - HackWiiFlow 2.0 Ла вита è чомэ ил гиочо дэл Поkэр.... си пуò винчэрэ блуффандо э алло стэссо тэмпо пэрдэрэ чон ла мано миглиорэ ! |
|
Si non importa...anke se volendo si può avere una cosa simile cambiando il file hacks_hash.ini della v0.6 con il file hacks.ini della v0.5; ovviamente questa operazione va fatta previa la disabilitazione degli hacks già messi con l'hacks_hash.ini P.S.: se vuoi abilitare l'opzione della digitazione automatica e contemporanea delle 4 direzioni del joypad della gamecube in caso di ripristino del backup della nand da bootmii, devi necessariamente cambiare il file hacks_hash.ini con il file hacks.ini CIAO!! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|