Il gioco che vorreste sul vostro Wii
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
91 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
age of empires...in una qualunque delle sue varianti.....
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Alla fine driver non è male, ma comunque ancora non siamo ai livelli delle altre console, almeno su questo genere. Riguardo a Crystal Bearers (il FF fatto per il Wii) io l'ho provato a lungo e ti posso dire: trama eccezionale, personaggi ottimi, grafica molto curata con effetti di luce decisamente impressionanti, fasi esplorative OK, il peggior sistema di combattimento mai visto in vita mia. Praticamente non ti danno armi, l'unica cosa che puoi fare è prendere i nemici e scagliarli contro il muro nell'attesa che muoiano. Ed è un''attesa MOOOLTO lunga. Semaforo giallo insomma. Per chi parlava di Kingdom Hearts, è stato annunciato epic mickey da warren spector quindi direi che i fan di KH hanno comunque il loro contentino. |
|
Ma anche Smash Bros. Brawl 2 per wii...xD Ormai fanno more of the same di tutto tranne che del mio gioco wii preferito :S |
|
IO vorrei tt i giochi di kingdom hearts
|
|
Scusate ma un bel Warcraft per Wii no? Secondo me si potrebbe fare un bel lavoro continuando sulle orme di Warcraft 3 per PC... io ho giocato tutta la saga e mi sono appassionato... ovviamente poi la Blizzard ha notato che si facevano MOLTI più soldi con l'online e ha deciso di non sviluppare più dei giochi nuovi! XD
2nd ban by ghost!!!
|
|
io avrei fatto un gioco in stile the sims sulla vita di un arbitro.. dalla sveglia la mattina, gli allenamenti, la partita ( annullerei sempre i gol alla juventus XD ) il post partita, la fuga etc XD
nn sarebbe un'ottima idea ??? |
|
DORAEMON in italiano, purtroppo c'è lo solo in giapponese
|
|
io vorrei tanto un castlevania fatto bene come una volta, non un picchiaduro!! XD
o un baldur's gate / neverwinter nights OT: su wii ho trovato Tales of symphonia moolto simile ai pokemon |
|
Quoto FOREVER!!! E aggiungerei anche assassin's I miei gioielli:
Wii 4.1e homebrew channel cios 38 rev 14 usb loader gx mplayer 0.76 Wiiflow Psp 2004 cf 5.50-gen d3 Prometeus v4 3DS Zelda limited edition mitico! |
|
Salve a tutti ragazzi ho una curiosità, secondo voi qual'è il titolo che manca alla WII?
Preferirei sapere pareri su giochi non esistenti, diciamo proprio per le capacità della consolle e la giocabilità con wiimote e nunchuk se foste voi dei game designer, che gioco inventereste? :) |
|
age of empires..tutte le versioni...tutte le estensioni...tutto....
quasi tutti i giochi per pc con il mouse sarebbero spettacolari sulla wii..... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
ma anche un simulatore di gioco spaziale ci vorrebbe, magari di Star Wars... che figata sarebbe guidare uno starfighter con il telecomando....
firmware 4.1 - usbloader gx - darkmenu theme e nemmeno un brick
in caso di necessità, bootmii su boot 2 |
|
Noob (active) User
si provate ad immaginare, usare il nunchuck e il controller parallelamente per usarli come cloche e sparare a tutti |
Bhè ma anche uno sviluppo del miglior gioco di Spors Resort: chambara! Sai che bello sarebbe uno StarWars in prima persona con il wii mote come spada laser?
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Sì ma fatto bene come Red Steel... non una boiata come star wars the force unleashed!! XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
Mi gusterebbe un bel remake di Resident Evil 2 e 3, se fossero come il primo sarebbero una bomba!
magari poi qualche bel picchiaduro...anche se a dirla tutta, amo la vecchia scuola 2D! My Hacked Wii
Firmware: 3.2E cIOS38 rev14 Waninkoko Homebrew Channel: NeoGamma r8 beta 13 Wad Manager 1.4 Console: SNES, MD, GB b\n, GBA, NDS, PSX, PS2, NGC, Wii |
|
91 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5