HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

wii brickata e problema wiikey fusion

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio wii brickata e problema wiikey fusion 
Inviato: 12/03/2011, 14:57
salve a tutti ho da poco montato wiikey fusion xke ho una wii brickata a causa d un wad, bannerbrick, adesso usando il metodo savemiifree inserendo nella slot del wiikey l sd cn il file udv4, par un attimo spunta il firmware 4.2 e appena carica scompare dopo 2 secondi e m rimane schermo nero,ce qualche passaggio ke sbaglio?nella slot principale della wii devo inserire qualke cartella?se si qualè il percorso esatto?qualcuno puo spiegarmi i passaggi, il chip sembra funzionare.ho provato a mettere l iso (formattato in wbfs) del UDV4, anke bootmii ke avete postato in qst sito ma niente..da premettere ke prima d brickare ovviamente avevo fatto la modifica software e installato in ios,ho una wii 4.2 nera (antimod) aiutatemi x favore..grazie.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Fammi capire, quando accendi la wii normalmente arrivi alla schermata che ti dice di premere (A)?
E dopo che succede?

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Noob (active) User
Noob (active) User
se accendo normalmente m cmpare di pigiare A e poi schermata nera nn va al menu, allora ho installato il benedetto wiikey fusion ma..cn il sistema savemiifrii e cn l sd inserita nella slot informato wbfs l iso del bootmii E compare la scritta 4.2 e dopo 2 secondi scompare e rimane scheramata nera..ora il problema qualè?sbaglio io il percorso della cartella bootmii ke ho messo nell sd principale della wii, o non funziona l'iso d ripristino...nn lo so fatto sta ke ho cmprato un wiikey fusion sembra funzionare perke accende la lucetta azzurra nel chip quando compare il 4.2 nello schermo. però nn parte...
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Ma il system ios, cioè il 70, era truchato prima del bannerbrick?
Perchè altrimenti è normale che un iso truchata come quella di unbrick non parta.
L'autoboot è attivo sul chip?
Se metti l'iso di un gioco parte senza usare il savemiifree?

Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

Noob (active) User
Noob (active) User
davebaooll risp??
Noob (active) User
Noob (active) User
ho aperto un topic per avere risposta e no per lasciare le cose a metà..
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
davebaol ha scritto:Ma il system ios, cioè il 70, era truchato prima del bannerbrick?
Perchè altrimenti è normale che un iso truchata come quella di unbrick non parta.
L'autoboot è attivo sul chip?
Se metti l'iso di un gioco parte senza usare il savemiifree?

A me pare che Dave ti abbia risposto, tu hai risposto alle sue domande?

P.S. è un forum e non una chat, è normale non avere risposte immediate.
Noob (active) User
Noob (active) User
gli ho mandato un pm xke dovevo elencargli un link ke seguendo le regole qui non posso pubblicare quindi lui sa xke non ho risposto qui..rispondo cmq ugualmente d nuovo x ki nn sà..cn il sistema savemiifree ho messo l iso d un gioco nell sd ma NON PARTE, èimpostato su autoboot,è formattato in wbfs,e niente,riguardo a l ios truchato nn saprei ma penso d si,e x questo gli ho linkato il sito in privato della modifica che ho eseguito..ma nessuna risposta.ma non parte,se qualcuno vuole aiutarmi m mandi un messaggio in pm e io gli linko il sito d dove io ho eseguito la modifica e magari s puo fare un idea se posso sbrickare, o èil chip che nn va e ke passaggi fare esattamente...grazie,
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Messaggio wii brickata e problema wiikey fusion
Inviato: 14/03/2011, 11:23
Una curiosità: il wad incriminato cos'era? Era il bannerbrick? Non ho capito chiaramente scusa.
Wii Black Ed. + Balance Board Fw4.3E + Wiikey Fusion v1.5 (rimossa) - Exploit della NAND con Hackmii0.8 + procedura Lego Indiana Jones PAL (HomeBrew Channel 1.08 + Bootmii su Ios + Cios Hermes v5.1 + CiosX Rev.21d2x v.3 - USB Loader : WiiFlow).

Psp Fat Mod.1004 + CF 5.50 GEN-D3 + MS 4GB
Noob (active) User
Noob (active) User
si bannerbrick...almeno cosi lo chiamano..
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
cipollinaa1988 ha scritto:gli ho mandato un pm xke dovevo elencargli un link ke seguendo le regole qui non posso pubblicare quindi lui sa xke non ho risposto qui..rispondo cmq ugualmente d nuovo x ki nn sà..cn il sistema savemiifree ho messo l iso d un gioco nell sd ma NON PARTE, èimpostato su autoboot,è formattato in wbfs,e niente,riguardo a l ios truchato nn saprei ma penso d si,e x questo gli ho linkato il sito in privato della modifica che ho eseguito..ma nessuna risposta.ma non parte,se qualcuno vuole aiutarmi m mandi un messaggio in pm e io gli linko il sito d dove io ho eseguito la modifica e magari s puo fare un idea se posso sbrickare, o èil chip che nn va e ke passaggi fare esattamente...grazie,

Il tuo pm l'ho letto ma attualmente non ho il tempo di seguire come si deve QUESTO forum, figuriamoci se trovo il tempo per studiarmi le guide della concorrenza.
Poi come fai a essere sicura che il wiikey fusion sia configurato con l'autoboot attivo?
Su un wii in bannerbrick non riesci a configurare il chip. L'hai configurato su una wii funzionante?
Poi non hai risposto all'altra domanda, i giochi partono in autoboot senza il savemiifree?

Immagine
Immagine

Noob (active) User
Noob (active) User
allora se ho la wii brickata nn posso sapere se partono in autoboot con il savemiifree,poi per quanto riguarda il chip un ragazzo ke mel ha venduto mel ha configurato lui stesso per l autoboot,e anke lui stesso ha provato e nn parte UDV4 da sd cn il suo chip montano nella sua wii cn lettore ke NON è ANTIMOD,invece prova a inserire l UDV4 nel lettore sempe cn sistema savemiifree e parte..quindi nn penso ke sia un problema solo mio..ammenokkè tu l abbia provato e anke configurato in autoboot parte da sd cn savemiifre..confermi??
Noob (active) User
Noob (active) User
scusa per prima volevo dire: se ho la wii brickata nn posso sapere se partono in autoboot SENZA savemiifree....
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Se l'autoboot è ON i giochi dovrebbero partire da sd all'accensione della wii senza savemiifree.

Immagine
Immagine

Noob (active) User
Noob (active) User
infatti questa idea ci è venuta proprio un oretta fa..l ho provata senza il savemiifrii facendo partire normalmente ma appena pigio A fa la musichetta per entrare nel menù ma poi m spunta schermata nera, il menu nn me lo fa vedere...quindi il wiikey diciamo le cose come stanno serve solo per LETTORI e NON per sd in caso d brick.m dispiace ke s fa una pubblicità sbagliata in giro.sl qst.
Noob (active) User
Noob (active) User
...a dimenticavo..da specificare lettori NON ANTIMOD...
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Se avvii la wii, pigi a e fa sentire la musichetta senza mostrare il menù la diagnosi di bannerbrick è corretta, il che significa che gli ios della wii sono a posto.
Il modo di risolvere è semplice: basta avviare il programma che ha installato il wad e disinstallarlo, ma devi avere il wad che hai installato a portata.
Dato che hai anche un chip, configurandolo per l'autoboot dovrebbe partire un gioco da cd, non da sd o da usb, se non parte significa che l'autoboot non è attivo.
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
allora forse nn hai letto sopra...ce scritto ke ho un lettore antimod è configurato in autoboot gia cnfigurata in un altra wii funzionante,so ke basta avviare il programma ke si kiama wad manager cel ho cm ho bootmii come ho uudv4 li ho provati TUTTI, a inserirli in sd ma nn parte cn il sistema savemiifree e nemmeno senza..rimane schermata nera dopo ke pigio A.lo so ke è semplice disinstallarlo e qualè il programma ma il problema è arrivarci..qui nn mi parte pensa te..tu mi dici qst sulla base di cosa?hai gia provato?o per sentito dire o averl letto?se è cosi ank io ho letto in giro ke TEORICAMENTE dovrebbe andare cosi ma nn è cosi.IN REALTà IL CHIP NN FA NIENTE DA SD.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Io onestamente non ho mai usato l'autoboot del wiikey fusion ma ho usato quello del flatmii fusion e di molti altri chip, in teoria non dovrebbero esserci grosse differenze. I giochi tipicamente partono prima di arrivare alla schermata in cui devi premere (A).

Immagine
Immagine

Torna a Forum di Aiuto e Richieste