[FAKE] NEXTPLOIT: Nuovo Exploit su 4.3? - Exploit
Adesso dicono sul sito che hanno problemi e li risolveranno nel più breve tempo possibile :D ma non potevano mettere un bel video o un file in cui spiegavano che si sono semplicemente divertiti a cavalcare l'onda degli exploit....
|
|
Dicono che lo rilasciano qui:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Chi ci crede? A me sembra strano comprare un dominio per nulla...ma non credo nel'exploit...ovviamente le 2 cose vanno in conflitto... o.O |
|
vi prego ragazzi non credete in queste cretina sono solo fake fake fake
|
|
Comprare un dominio??? Guarda che dot.tk è gratis. |
|
Si Ma dice "Error -401
Pagina web en edicion. disculpen las molestia trabajamos lo mas rapido posible." -.- |
|
Non lo sapevo...comunque è strano... |
|
Noob (active) User
che pagliacci...ma che andassero a lavorare..comunque domani esce il mio nuovo exploit,lo potete trovare su:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. XDDDDD ANYTHING YOU CAN DO,I CAN DO BETTER...
|
Il sito non è raggiungibile XD |
|
Noob (active) User
Problemi tecnici..risolveremo il prima possibile... XDDD ANYTHING YOU CAN DO,I CAN DO BETTER...
|
quando sarà agibile?????
|
|
O presto o MAI. Ma sulla prima abbiamo parecchi dubbi |
|
Noob (active) User
spero che nn ti riferisci a me... XD ANYTHING YOU CAN DO,I CAN DO BETTER...
|
Salve ragazzi, pure io aspetto che trovino un'altro buco per il FW 4.3E speriamo ke nn sia nulla di FAKE!!!!....nn lo sarà mai comunque....
|
|
Ciao innanzitutto devi presentarti nella sezione apposita poi questo è un fake al 100% lo dimostra il sito ufficiale |
|
Veramente credevo di avervelo abbondantemente dimostrato io già una decina di giorni fa.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
scusate ma quando potro scaricare "nexploit" per wii 4.3e?????? risp. in molti
|
|
|
I bookmaker inglesi danno come data più accreditata il 01/04/2011 |