premettendo che abbia 12 anni e non capisca molto di homebrew.
mi si è rotta la lente e mi son fatto fare la modifica con lettore esterno e uloader 5.0
però quanto introduco il disco di black ops fa caricamento e poi si blocca...
Quale potrebbe essere il problema? La soluzione più facile? Grazie, rosico tantissimo.
Ah, ho installati cios 222 e 223
aiuto black ops wii?
Moderatore: MrFrem82
34 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
|
Segui questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. reinstallando i cios 222 e 223, poi avvii il gioco con il 224
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
l'online funzionerà lo stesso?
|
|
|
Certo ^_^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
volevo copiare l'avviso per poi metterlo qui, ma non fa nulla .-.
che rischi correrebbe la wii? "come dice nell'avviso" |
|
|
Al massimo i Cios non si installano XD
L'avviso è messo per sicurezza in quasi tutte le guide, ma a volte potrebbe non essere necessario wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ok grazie, se ci riesco ti riempio di feedback positivi *_*
|
|
scusate metto il rar nella memoria e faccio extract here, poi vado nell'homebrew e come faccio comparire le opzioni successive?
|
|
|
Basta seguire la guida, cmq, devi inserire la cartella del cios installer nella cartella apps della sd
questo l'ho capito, lascio le cartelle apps e ios nella sd, metto la sd in adattatore micro sd e metto l'homebrew channel, poi mi compaiono solo bolle e 2 segni in basso alla mia destra, poi? faccio partire la sd dlla chiavetta o dall'adattatore? |
|
|
Allora, facciamo un po di ordine:
1) Nella cartella apps, deve esserci la cartella del Cios 222 installer, altrimenti l'HBC risulta vuoto 2) Inserisci la Sd nella wii e avvia il Cios 222 installer dall'HBC e continua con la guida wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
sono riuscito a far partire l'installer con la chiavetta...ma dopo il procedimento di installazione, mi compaiono sempre i vecchi cios (222 e 223)
poi quando devo premere mi stacca la connessione col controller e ritorno al canale homebrew |
|
|
Dove hai messo la cartella "Ios"?
ecco le cartelle che ho nella sd:
apps che contiene la cartella cios installer, che a sua volta contiene gli altri file poi c'è la cartella ios che contiene tutti le altre cartelle rinominate con i numeri... Edit: mi sono accorto che avevo lasciato il rar nella sd, sia questo il problema? |
|
ecco il problema, nella descrizione del cios installer dice che serve per uloader 4.5, io ho uloader v5.0
|
|
|
No, non è quello il problema.
Cmq, il cios installer non ti fa installare il 224? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
io provo e riprovo ma sempre quelli trovo (cios 222 e 223)
|
|
|
Prova a riscaricare il pacchetto della guida
Niente........................non va
|
|
|
Prova con questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
34 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste