sera qualcuno sa come si copiano i salvataggi scaricati nella wii ?
ho letto in giro che vanno copiati nella sd e poi fatti copiare nella wii ... x:\private\wii\title\ ...
io nn ho questa cartella ?!
c'è una guida o qualcuno sa come fare ... nn vorrei fare casini
grazie
copiare salvataggi scaricati
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Segui questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per il salvataggio, credo che tu possa metterlo anche nella root.
PS: Sezione sbagliata wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
oops scusa ... ma grazie per il suggerimento ... qual'è la sezione giusta per questo argomento ? ... grazie
|
|
|
Questa, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. cmq, i mod lo sposteranno
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
4 messaggi
• Pagina 1 di 1