HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema modifica wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Messaggio Problema modifica wii 
Inviato: 12/03/2011, 23:49
Salve ragazzi sono ancora qui,ma ora per conto di un mio amico a qui voglio fare la modifica.
Il problema è che la versione della sua wii attualmente è 4.3 E
dico attualmente perchè fino all'inizio di dicembre aveva la 4.0 ma poi comprando il gioco di Michael Jackson ha fatto l'aggiornamento e ora ha la 4.3 E oggi ho provato a fare formatta dal menu wii ma niente resta sempre 4.3E
Come fare la modifica su questo tipo di versione?
Ho cercato nella guida universale ma da quello che ho capito doveva gia avere installato l'hb quando aveva la 4.0?
Sono pieno di dubbi e non vorrei brikkarle la wii...dovrei dirli di comprare il gioco per fare la modifica?
Se si quale mi consigliate?
Aspetto vostre risposte (HOME)
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Messaggio Re: Problema modifica wii
Inviato: 13/03/2011, 0:31
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... è la migliore.... se non hai nessuno di questi giochi originali ....Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Inviato: 13/03/2011, 0:32
usando il cerca avresti trovato tutto, leggendo le guide per bene anche..cmq sia:
O ti compri un games originale oppure monti un mod chip e usi uno dei games in verisone backup.....a te law scelta, altre vie non esistono (Allo stato e data attuale)
I games li trovi dai 45 50 di un lego games in italia ai 160 di in indiana jones.....un mod chip sui 25 70euro, poi dovresti valutare se ha o no il lettore antimod...ti invito a usare il cerca......e anche in base a questo agire....
Sia il games originale che il mod chip a "lavoro" finito sei libero di rivendertelo o buttarlo dal terrazzo :)
ImmagineImmagineImmagine
CODICE AMICO Mario Kart
4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack
WiiFlow su Samsung G2 500Gb
Grazie ad HACKWII!!
"S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen]
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Inviato: 13/03/2011, 0:35
lyagor ha scritto:Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... è la migliore.... se non hai nessuno di questi giochi originali ....Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Errorino, il dowgrade lo può fare solo DOPO la softmod, per la fare la soft mod restano solo i due metodi che ho elencato....poi DOPO potrà fare il dowg e poi l'upgrade alal 4.2 se gli garba, cosi come montare start patch per evitare insani aggiornamenti futuri, aggiornare i canali wiishop in testa montare un loader (Ovviamente hackwii flow altrimenti cambia forum eheh) montarsi la versioen di gogle heart Opera per la wii un player Mp3/4, ma sono tutte cose opzionali, le prime fortemente consigliate, le ultime vezzi direi :) che vengono DOPO la softmod...senza quella niente HBC e pippe su tutta la linea...
(-) --- (+)
ImmagineImmagineImmagine
CODICE AMICO Mario Kart
4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack
WiiFlow su Samsung G2 500Gb
Grazie ad HACKWII!!
"S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen]
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Inviato: 13/03/2011, 0:52
uhm quindi anche se non è 4.3 vergine devo lo stesso aver eil gioco o chip?
Credevo che si poteva usare i file della modifica normale per le altre versioni meno male che non ho fatto nulla beh diro al mio amico di comprarsiun gioco va bene anche Super Smash bros brawl giusto?
Cmq avrei anche un'altra domanda riguardo alla creazione di canali che fanno partire direttamente giochi da usb
per esempio un canale new super mario bros e come lo avvio si apre direttamente il gioco senza dover passare dal hb o dal hackwiiflow

Torna a Forum di Aiuto e Richieste