sylverr ha scritto:che manca qualcosa o che l'ISO è danneggiata
che cosa potrebbe mancare
Moderatore: MrFrem82
che cosa potrebbe mancare |
|
il cmios (prova quello di wiigator se non va bene quello di waninkoko)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ho gia quello di wiigator. devo provare waninkoko? |
|
si
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
sia uno che l'altro schermata nera |
|
ma schermata nera all'avvio del gioco?
|
Ciao, oggi pomeriggio, sono andato a casa di un mio amico, gli ho detto che sto un po tribulando con la sd gecko e lui da provare mi ha dato questa guida. tu che dici? ps: non pensare che non provo quella che mi dici tu, volevo solo un tuo parere su questa guida. grazie Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
io l'ho provata e mi da schermata nera appena avvio il gioco. ma la wii noto che non è bloccata.
|
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ility_list
SD Boot è una brutta bestia, molti giochi non sono compatibili. Controlla che sia dato come compatibile nella lista, se non c'è è difficile che si risolva, se è dato come incompatibile non si può risolvere. |
Il gioco che voglio io è il primo della lista, 007, e da che funziona, solo rallentamenti nel caricamento. |
|
Per favore, se ti do la mia e-mail mi invii l'hombrew launcher che dicevi tu per favore? quello che ho scaricato io non va, appena lo avvio mi blocca la wii. |
|
|
ho trovato cosa fare, ci rinuncio e basta, mi sono stufato...se ci voglio riprovare lo faccio sapere. o non va o sono io che non riesco. grazie. ciao
|
|
brutta bestia sd boot
|
|
Sei sicuro che si tratti della sd gecko originale?
Perché oramai i produttori di modchip si sfiziano a fare gli adattatori sd/slot gamecube che ovviamente funzionano solo avendo il loro modchip. Ci sono casi di wiikey sd che vengono spacciati per sd gecko, ma senza il chip wiikey sono dei fermacarte manco tanto costosi. E non pensare che l'sd boot permetta di far partire tutti i giochi del gamecube, come programma è una mezza ciofeca. |
penso di esserne sicuro, perchè quando avvio sd boot, vedo i giochi, li seleziono e quando clicco su boot mi rimane la schermata nera. ma quando spengo la wii, non devo tenere premuto il tasto spegni (come se fosse bloccata, ma appena lo premo, mi si riavvia....bo?! non ci capisco niente |
|
|
Avevo letto solo la prima pagina, non mi ero accorto che era questa discussione :\
Ignora il messaggio di sopra :) |
guarda potrei dare un idea VERA a tutti andate in un negozio di videogiochi prima di chiedere assicuratevi che facciano modifiche alle console e poi chidete "Salve ho una wii, e mi hanno detto che ha il lettore anti-mod per caso si può rimuovere?" la risposta sarà ovviamente si ma ogni cosa ha il suo prezzo...
We are the strongest man, good bye and mother fucking!
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti