Ciao io ho una wii 4.3 senza hbc. ho il gioco di Indiana Jones. quando provo a fare la modifica arrivo fino al punto in cui clicco sui 2 omini neri con in mezzo la freccia. mi appare la schermata nera con le scritte e poi mi si blocca su questa schermata:
this software must not be sold,.... ecc.
non mi viene fuori la possibilità di schiacciare 1. e la wii rimane cosi bloccata. cosa posso fare??? ho aspettato anche 5 minuti. non esce
[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
|
Nella sd c'è un file installer.log. Posta qui il contenuto. |
Hai qualche ios sminchiato: nella root della SD dovresti avere un file "installer.log"; copia il contenuto e postalo qui (ma mettilo in spoiler per cortesia) =]
EDIT: che tempismo. direi che non può sbagliarsi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
questo è il contenuto del file installer:
HackMii v0.8 installer starting up PVR = 00087200 running under IOS 58 rev 0x182052 titles are installed Found IOS 30: revision: 0x410. Found IOS 20: revision: 0xc. Found IOS 11: revision: 0xa. Found IOS 236: revision: 0xffff* Found IOS 254: revision: 0xff01* installed BootMii/IOS: BM1.3 0x00000008 BootMii/IOS version sufficient Found IOS 70: revision: 0x1b00. Found IOS 58: revision: 0x1820. Found IOS 57: revision: 0x171f. Found IOS 52: revision: 0x1700. Found IOS 48: revision: 0x101c. Found IOS 46: revision: 0xe17. Found IOS 45: revision: 0xe17. Found IOS 43: revision: 0xe17. Found IOS 41: revision: 0xe17. Found IOS 40: revision: 0xc00. Found IOS 80: revision: 0x1b20. Found IOS 61: revision: 0x161e. Found IOS 56: revision: 0x161e. Found IOS 55: revision: 0x161f. Found IOS 53: revision: 0x161f. Found IOS 38: revision: 0x101c. Found IOS 37: revision: 0x161f. Found IOS 35: revision: 0xe18. Found IOS 34: revision: 0xe18. Found IOS 33: revision: 0xe18. Found IOS 31: revision: 0xe18. Found IOS 28: revision: 0x70f. Found IOS 22: revision: 0x50e. Found IOS 21: revision: 0x40f. Found IOS 17: revision: 0x408. Found IOS 15: revision: 0x408. Found IOS 14: revision: 0x408. Found IOS 13: revision: 0x408. Found IOS 12: revision: 0x20e. Found IOS 9: revision: 0x40a. Found IOS 36: revision: 0xe18. Found IOS 3: revision: 0xff00. Found IOS 2: revision: 0x202. launching IOS 30 for the installer... |
|
Scarico il paccheto di yawmm: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Rinomina nella sd il file boot.elf in installer.elf poi prendi il boot.dol dentro yawmm e mttilo nella root, quindi rinominalo in boot .elf crea una cartella wad nella root della sd metti al suo interno il wad dell'ultima versione del ios30, prendendola da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. riavvia l'expoloit di indiana jones: ti si avvierà yawmm, all'inizio seleziona il ios58, quindi premi per tre volte. Poi installa il wad del ios 30. Se tutto va ok, rinomina il boot.elf in yawmm.elf e poi installer.elf in boot.elf, quindi riavvia l'expoloit di indiana jones e prova l'installer; se non va riposta il file installer.log aggiornato Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao a tutti,
questa settimana ho effettuato la mod come da guida con l'exploit si SSBB e avevo due domande da farvi: 1- ho parecchi giochi originali e volevo fare una copia in modo da conservarli su HD (anche perchè alcuni CD sono parecchio rovinati) 2- ieri mi è arrivata sulla wii la comunicazione che c'è un aggiornamento del canale Nintendo (riguarda il 3DS) scaricabile dal Wii shop. che faccio? devo lasciar perdere o posso scaricare tranquillamente? Grazie in anticipo a chi mi risponderà. |
|
nel topic dove devo prendere l'ultima versione dell' ios30 non c'è! c'è la 29 e la 31 ma non la 30
|
|
uaz hai ragione: chiedo scusa, è un vecchio ios di sistema, li non lo torvi.
Devi scaricarlo usando questo programma: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (è molto facile da usare, leggi la guida) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
prima di fare un acquisto a vanvera :D
Le schede micro SD con adattatore vanno bene x la modifica? (non cè scritto sdhc) Grazie |
|
allora ho usato il programma nusd v1.9 ho spuntato solo queste 2 caselle: pack wad e local files, poi ho cliccato su database, ios30, latest version e download. il risultato è stato questo file: IOS30-64-2816.wad
può andare bene? |
|
si, va bene.
Ora fai come ti ho detto nel post precedente. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
adesso mi si pianta alla schermata prima. non mi fa partire nulla
|
|
credo che l'IOS 58 per proseguire nella ottimizzazione della mod (come da guida) non ce l'abbia. Inoltre vedendo la guida per installare priiloader si chiede IOS 36 patchato e dal sys check sembra non esserlo. sono sempre più confuso. riusciro' a completare la modifica? boh! |
|
quel'è la schermata prima? Quando si pianta esattamente? Con yawmm o con l'hackmiiinstaller? Sei si pianta con yawmm prova utilizzando il boot.dol (sempre rinominadolo il boot.elf e mttendoloo della root) di WadManager ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) o MultiModManager ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
si pianta appena dopo clicco sui 2 omini neri. mi sa che è la schermata che carica il boot.elf
|
|
Ok allora prova un altro dei due wad manager che ti ho linkato. Se i problemi persitono dicci di che marca è modello è la SD che sati usando. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok stasera ci riprovo. la sd è da 2gb ed è della samsung
|
|
Ciao a tutti.
La mia wii era moddata con 4.2E, utilizzando WII PArty si era aggiornata alla 4.3. Ora grazie a questa guida ed il gioco Batman Lego sono riuscito a sbloccarla. Tutti i miei giochi erano su HD che carico utilizzando Configurable Loader, e funziona tutto. Ora volevo fare una copia di Batman, e come fatto precedentemente volevo utilizzare il DVD WII, ma sorpresa, sia utilizzando DVD Dumper sia SDUSBLoader non mi monta HD nella porta USB, mi dice di formattarlo (prendo un HD USB vergine) niente non riesce a fare nemmeno questo. Ricapitolando: USB HD funziona perchè riesco a caricare i giochi; perchè non riesco ad usarlo per creare nuove copie di Backup? Grazie |
|
|
Prova a copiare il dvd su hard disk tramite Configurable Usb Loader.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Torna a Modifica e Aggiornamento