HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

RAGAZZI AIUTATEMI STO IMPAZZENDO!!!!

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio RAGAZZI AIUTATEMI STO IMPAZZENDO!!!! 
Inviato: 12/03/2011, 2:50
Allora ragazzi vi spiego subito il problema, qualche giorno fà ho acquistato 1 wii nera black edition, il tizio che mela venduta mi ha detto che era già modificata, effettivamente mettevo i giochi nella micro sd con adattore ed era tutto ok, i giochi andavano, naturalmente scaricando altri giochi i 2 giga della micro sd non mi bastano + e decido di comprare una pen drive Kingston data traveler da 4 giga, faccio la stessa procedura identica che faccio su sd ma non mi partono, leggendo grazie a voi su questo forum un pò di argomenti capisco che c'è qualcosa che non và e decido di rifare da me la modifica e seguo alla lettera questo topic
!! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. !!
quindi in teoria ho la modifica + aggiornata che c'è, ma adesso ho 1 altro problema....ADESSO COSA DEVO FARE? provo ad inserire 1 loader e metto i giochi ma niente!!!!ragazzi ho la testa che mi fa 1 male cane credetemi!!!non sò + come far partire i giochi dalla pen drive, vi prego aiutatemi voi facendo conto che ancora sono alle prime armi!!!!!cosa devo fare???? : Blink :
grazie 1000....
"vedrai la mia vita attraverso i tuoi occhi come io vedrò la tua attraverso i miei...il figlio diventa padre e il padre diventa figlio..."
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Modifica il post, parlare di qualsiasi cosa possa riguradare la pirateria è contro il nostro regolamento!
Cmq, la soluzione è semplice, la chiavetta è incompatibile, come puoi vedere, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
PS: Evita di aprire doppi topic
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM

Per questo messaggio l' autore travis96 ha ricevuto un "Thanks" da
pupetto10 (13/03/2011, 2:07)
Rating: 0.26%

Torna a Forum di Aiuto e Richieste