Allora ragazzi vi spiego subito il problema, qualche giorno fà ho acquistato 1 wii nera black edition, il tizio che mela venduta mi ha detto che era già modificata, effettivamente mettevo i giochi nella micro sd con adattore ed era tutto ok, i giochi andavano, naturalmente scaricando altri giochi i 2 giga della micro sd non mi bastano + e decido di comprare una pen drive Kingston data traveler da 4 giga, faccio la stessa procedura identica che faccio su sd ma non mi partono, leggendo grazie a voi su questo forum un pò di argomenti capisco che c'è qualcosa che non và e decido di rifare da me la modifica e seguo alla lettera questo topic
!! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. !!
quindi in teoria ho la modifica + aggiornata che c'è, ma adesso ho 1 altro problema....ADESSO COSA DEVO FARE? provo ad inserire 1 loader e metto i giochi ma niente!!!!ragazzi ho la testa che mi fa 1 male cane credetemi!!!non sò + come far partire i giochi dalla pen drive, vi prego aiutatemi voi facendo conto che ancora sono alle prime armi!!!!!cosa devo fare????
grazie 1000....
RAGAZZI AIUTATEMI STO IMPAZZENDO!!!!
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
"vedrai la mia vita attraverso i tuoi occhi come io vedrò la tua attraverso i miei...il figlio diventa padre e il padre diventa figlio..."
|
|
|
Modifica il post, parlare di qualsiasi cosa possa riguradare la pirateria è contro il nostro regolamento!
Cmq, la soluzione è semplice, la chiavetta è incompatibile, come puoi vedere, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. PS: Evita di aprire doppi topic wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste