AIUTOOO!!!!!WII HELP!!!
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti ragazzi, mi presento sono pupetto10, da qualche settimana ho acquistato 1 wii (black edition 4.1 E) , l'ho acquistata semi usata ma già modificata con l'hombrew channel (mi semkbra che si kiama cosi) e con l'applicazione per far partire i giochi che si chiama usb loader (versione 56-222, ios 222(rev 4) frag ecc, il tizio che mel'ha venduta mi ha fatto vedere che collegandogli l'had disk esterno i giochi funzionavano tranquillamente, ma anche da pen drive mi aveva detto, ok adesso il problema e 1, tramite micro sd da 2 giga i gioki partono tranquilamente, ma 2 giga sono pochini, oggi ho provato a farli partire da pen drive da 4 giga Kingstone data traveler e non partono, naturalmente nella pen drive è formattata in fat32, e nella pen drive ci sono le 2 cartelle apps(con il loader) e wbfs (con i giochi)....vi prego aiutatemi ditemi dove sbaglio!!!!grazie mille!!!!
"vedrai la mia vita attraverso i tuoi occhi come io vedrò la tua attraverso i miei...il figlio diventa padre e il padre diventa figlio..."
|
|
allora... ;) usa questo programma e postaci il risultato ;) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
ciao intanto grazie 1000, ti posto qui il risultato
sysCheck v2.0.1 by Double_A ...runs on IOS36 (rev 65535). Region: PAL System Menu 4.1E (v450) Hollywood v0x21 Console ID: 123510230 Boot2 v4 Found 118 titles. Found 37 IOS on this console. 5 of them are stub. IOS3 (rev 65280): Stub Report generated on 2011/03/11. questo è quello ke ne è venuto fuori...aspetto con ansia un tuo aiuto su come fare...ciaoo e ancora grazie!!!:-) "vedrai la mia vita attraverso i tuoi occhi come io vedrò la tua attraverso i miei...il figlio diventa padre e il padre diventa figlio..."
|
|
formatta la penna in wbfs con WBFS Manager 3.0 e con lo stesso carica i gochi,semplice
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
posta il risultato completo...quello è solo parziale.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
no ,atteo anchio credevo che era parziale invece e proprio completo!!!!:-S ke significa?
"vedrai la mia vita attraverso i tuoi occhi come io vedrò la tua attraverso i miei...il figlio diventa padre e il padre diventa figlio..."
|
|
|
Hai qualche iOS corrotto (presumibilmente il 4) farei un controllo con pimp my Wii. |
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste