Salve a tutti, ho un piccolo problema, il gioco in questione è Fifa 11 funzionante fino a qualche giorno fa sul canale hackwiiflow, adesso funziona solo con neogamma, cosa ho combinato? boh!...
Grazie
Problema con FIFA11
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
posta un syscheck
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Ciao Matteo, posto in spoiler il syscheck ma prima devo farti un'altra domanda.
Dopo aver configurato la wii per la connessione WiFI la lucina dello standby da rossa è diventata arancione però, se stacco l'alimentazione e la riattacco, la lucina ridiventa rossa. Accendo la wii, la rispengo o con il telecomando o con l'interruttore presente sulla wii, la lucina ridiventa arancione. Conosci la causa? :) Spoiler: Mostra |
|
|
Il led arancione indica che la wii è collegata con Wiiconnect24
Per Fifa, prova a riprendere l'iso, oppure, prova con GX 2.0 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o reinstalla i cios 247, 248, 249 e 250 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Ho provato a reinstallare i cios ma resta tutto come prima. Il gioco non parte, ma si sente l'audio con schermo ovviamente nero. Ovviamente questo solo con hackwiiflow 2.0 con Neogamma è tutto ok |
|
devi disattivare il wiiconnect 24. per fifa prova ad avviarlo con l'ios 224.
|
|
a me puzza di impostazioni video da sistemare.
Cancella il file hackwiiflow.ini dentro sd:\apps\hackwiiflow e anche gameconfig2.ini dentro sd:\hackwiiflow\setting Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ho provato, ma il risultato non cambia |
|
Non posso crederci!, la puzza è arrivata fino a te? Complimenti problema risolto. Mi rimando al prossimo problema!!!! |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste