AIUTO!!
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve a tutti ragazzi sono nuovo e sto veramente inguaiato!v spiego la situazione,ho provato a cercare negli altri topic ma nn c capisco veramente nulla,perciò sono costretto a rompervi le scatole per un pò.praticamente ho comprato la wii un paio di mesi fa,già masterizzata e fin'ora nn ho avuto alcun problema a giocare e scaricare giochi.la mia ragazza m'ha regalato ieri un gioco che desideravo da anni,guitar hero warriors of rock,che penso che sia spettacolare ma nn riesco a giocare!praticamente attacco il tutto ma quando inserisco il cd originale mi vuole fare l'aggiornamento,e da quel poco che so nn conviene farlo se è masterizzata.ho visto un pò x l'aggiornamento senza togliere la modifica,ma nn c capisco davvero nulla.in primis nn riesco a capire come m'hanno fatto la modifica,mi sa che me l'hanno fatta online siccome nell'homebrew channel ho visto che c'è il safe firmware updater v4.2,ma c'è un problema, dove sono ora in uni nn ho internet e nn potrei utilizzare la procedura sul web.ho provato a fare l'aggiornamento offline ma nn capisco come funziona.si parla di wad e ios e nn corrisponde a quello che ho sulla sd!!XD qualcuno potrebbe aiutarmi in maniera molto spicciola??grazie in anticipo raga!!mi faccio la notte se riesco a farlo partire sto giocooooo!
|
|
purtroppo se ti richiede l'aggiornamento probabilmente t'installa il firmware 4.3 che ti fara' perdere la modifica ma essendo che hai la console gia' modificata la puoi rifare tranquilllamente il problema è che se non hai internet non puoi eseguire l'aggiornamento allora ti consiglierei di aggiornarla al 4.3 in sistema offline prova a vedere i topic nel forum ci dovrebbe essere qualcosa
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. prova a vedere qua' ma mi sembra che la procedura sia solo online
|
|
Non fare assolutamente l'aggiornamento in quanto ti verrebbe tolta la modifica e per rifarla dovresti utilizzare uno dei 5 famosi giochi.
Comincia col postare un syscheck: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e facci sapere che loader utilizzi (Neogamma, Wiiflow, ecc.). Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
drago nn so,online nn posso.
ok fabaf,ho appena fatto quello che m'hai detto.cmq utilizzo neogamma x giocare!ecco il risultato del programma che m'hai detto di utilizzare: sysCheck v2.0 by Double_A ...runs on IOS36 (rev 3351). Region: PAL System Menu 4.0 (v418) Hollywood v0x11 Console ID: 86677379 Boot2 v4 Found 82 titles. Found 33 IOS on this console. 10 of them are stub. IOS3 (rev 65280): Stub IOS4 (rev 65280): Stub IOS9 (rev 521): No Patches IOS10 (rev 768): Stub IOS11 (rev 256): Stub IOS12 (rev 12): No Patches IOS13 (rev 16): No Patches IOS14 (rev 263): No Patches IOS15 (rev 523): No Patches IOS16 (rev 512): Stub IOS17 (rev 518): No Patches IOS20 (rev 256): Stub IOS21 (rev 525): No Patches IOS22 (rev 780): No Patches IOS28 (rev 1293): No Patches IOS30 (rev 2816): Stub IOS31 (rev 3092): No Patches IOS33 (rev 2834): No Patches IOS34 (rev 3091): No Patches IOS35 (rev 3092): No Patches IOS36 (rev 3351): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS37 (rev 3612): No Patches IOS38 (rev 3610): No Patches IOS50 (rev 5120): Stub IOS51 (rev 4864): Stub IOS53 (rev 5149): No Patches IOS55 (rev 5149): No Patches IOS56 (rev 4890): No Patches IOS60 (rev 6174): No Patches IOS61 (rev 4890): No Patches IOS249 (rev 17): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0 IOS250 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0 IOS254 (rev 3): Stub BC v5 MIOS v9 Report generated on 2011/03/10. |
|
Hai una modifica molto vecchia che andrebbe aggiornata.
Dovresti, prima di tutto, installare l'IOS 58. Utilizza questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per installarlo (lo trovi qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.). Quindi, una volta installato l'IOS 58, utilizza questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. partendo dalla fase 1. Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
|
Non aggiornare assolutamente niente.
Se i giochi funzionano tieniti la vecchia modifica. Hai tre possibilità:
Io onestamente, se la wii funziona, ti consiglio di non toccare nulla, anche perché può richiedere l'aggiornamento perché rileva che c'è la modifica, non necessariamente perché vuole aggiornare il firmware a quello più recente. Se usi l'hard disk, ti consiglio di copiare il gioco sull'hard disk usando hackwiiflow o usb loader gx ed avviarlo da lì, ed in oltre ti consiglio di usare lo startpatch per bloccare gli aggiornamenti sia da internet che dal canale disco. Questa è una cosa importante, praticamente dal firmware 4.1 non aggiungono nuove funzionalità, quindi se hai il 4.1 puoi far girare praticamente qualsiasi gioco, anche gli ultimi in commercio, basta usare lo startpatch e selezionare le due opzioni "block disk updates" e "block online updates" per essere sicuri che la wii non chiederà mai più un aggiornamento. Però non tutti i moddatori lo fanno, il che, secondo me, indica che il moddatore è scarso. |
grazie di cuore a tutti raga!mi so fatto la notte a scaricarmi gh6 e c'ho messo un paio d'ore a capire e far funzionare il tutto.alla fine ho rifatto la modifica che cmq nn è stata cattiva cosa cosi almeno x la prox volta c capirò qualcosa in più!XD sono tre ore filate che c gioco!!cmq numerone ho letto del blocco degli aggiornamenti sia su internet che x i giochi.m daresti il link se c'è nel forum cosi faccio pure questo???grazie a tutti ancora!!!!
|
|
ok vedo un pò..allora,altro problema!ne ho risolto uno,ma ne è apparso un altro!prima era correttamente funzionante Mplayer in quanto so fissato di film e telefilm,ora nn funziona più!quando faccio wii usb e NTFS dove dovrei leggere l'hd mi esce una scritta sopra che nn m'è mai apparsa,tra l'altro neanche riesco a leggerla perchè la schermata sta un pò più in alto!nn era mai successo prima!ho provato a eseguire le operazioni della guida installando hermes 5.1 ma niente.E ORA CHE FACCIO????XP
|
|
risolto anche questo prima che qualcuno mi risponda!l'ho cancellato e ho usato wiiMC che è davvero bello!grazie lo stesso!XP
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste