Mi è capitata sotto mano una wii su cui non so proprio cosa fare:
FW4.3
HBC installato.
Canale forwarder per hackwiiflow e wiimc.
No priiloader. Bootmii su ios.
Avviando qualsiasi canale (anche il canale mii), sembra cerchi qualcosa nello slot disco, e poi la wii torna alla schermata di salute e sicurezza, quindi al menù principale.
Anche avviando da canale disco con un gioco (ovviamente originale).
Non chiedemi cosa abbia fatto per causare questo perchè non ne ha idea.
Al menù di configurazione della wii ci va senza problemi.
[STRAMB-BRICK] Wii davvero incasinata!
Moderatore: MrFrem82
37 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ultima modifica di Actar il 11/03/2011, 17:09, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
direi: reinstalla il system menù...
PS: @_@ strano... QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Come fa a reinstallare il system menu se non riesce ad avviare nessun canale e i dvd?
Fosse una 4.2 o inferiore si potrebbe sperare nel bannerbomb ma essendo un 4.3 la vedo dura. Cosa è installato sulla wii? E' stata formattata? Che seriale ha? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
L'unica cosa errata che ho detto è che quando avvio un gioco da canale disco, mi da black screen.
Oltretuttto mi son fatto dire bene cos'ha fatto, ieri ho scritto un po' alla veloce. aveva il 4.2 e aveva gli stessi problemi che ho detto fin ora. Non sapendo più cosa fare ha fatto (dal menù delle opzioni) l'aggiornamento ufficiale al 4.3. Non è cambiato nulla. Seriale: LEH2223792(4) Nella wii sono installati tutti i canali ufficiali più hbc e forwarder di wiimc, hackwiiflow e il canale completo di ftpii (che usa il 58). E tutti fanno lo stesso lavoro: healt screen. Mi rimane appunto solo da formattare, ma temo serva a poco.. ho anche provato a lasciare tutta la notte la wii senza alimentazione, sperando fosse un problema di smichiamento elettrico.. ma nada. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Formattare NON risolve al 99%, anzi rischia solo di peggiorare le cose.
E il seriale è troppo alto pure per l'infectus. La Wii ha iniziato a fare così dopo aver fatto cosa? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Scusate la risposta, non so se ha senso ma ci provo, visto che HBC è installato, ha senso lanciare "pymp my wii"?
Se fosse quache IOS corrotto? Non si riesce a reinstallare il system menu con qualche homebrew? Azz ... forse mi sono dato la risposta ... non va nessun canale quindi neanche HBC ... giusto? Ma se nella SD si sostituisce il file boot.dol di un forwarder con il boot.dol del hackmii installer o altro homebrew (pymp my wii) potrebbe avere senso? Verrebbero lanciati all'apertura del canale? Ultima modifica di project-x il 11/03/2011, 15:18, modificato 1 volta in totale.
|
|
Il problema è proprio come avviare gli homebrew.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ha detto che non riesce ad avviare nessun canale senno avviava hbc e con wad manager riinstallava il system menu
|
|
Giusto giusto .. e sostituire il boot.dol dei forwarder con quello del pymp o hackmii installer? Verrebbero lanciati con il canale?
|
|
allora non l'hai capito...quando lui preme A per avviar eun forwarder la wii si riavvia senza far partire niente...
|
|
certo nessuno lo discute, non fraintendermi, mi sembrava solo che non avessi capito il problema
sinceramente io non credo nemmeno che reinstallando il system menù (in qualche modo che ancora non sò) il problema si risolva, perchè se lui è passato da un 4.2 a un 4.3 originale ha già di suo reinstallato il system menù |
|
Non si avvia nulla.
Da qualsiasi canale torna all'healt screen. Da canale disco schermata nera. Il problema c'era prima con il fw 4.2. e poi e rimasto anche aggiornando al 4.3 (tramite l'opzione dal menù wii). Lo slot SD funziona. Se provo a copiare dei dati riesco senza problemi. Ultima modifica di Actar il 11/03/2011, 16:39, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mentre se provi a mettere un gioco nella sd e a farlo partire...?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Tipo un wiiware?
Ora c'è un 4.3 "originale" e con hbc e loader inutilizzabili. Come lo avvio? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
vai nel menù opzioni, canali, selezioni un canale a caso, fai copia e aspetti... XD poi vai nel menù sd e avvia
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Se vado a vedere i salvataggi nella SD nel menù opzioni, vedo tutto nella SD; ma se clicco sull'icona SD nel menù principale la SD viene riconosciuta, ma è vuota.
La wii non è più in garanzia. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Torna sempre all'healt screen.
Preso dalla stufia ho formattatato, tanto qui' si è cimito qualcosa di serio. Cambiato nulla. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
37 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste